Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rilascia un ‘minor upgrade’ delle applicazioni Office per iPhone ed iPad

15 Gennaio 2015 23

Microsoft ha rilasciato un ‘minor upgrade’ delle sue applicazioni Word, Excel e Powerpoint per iPhone ed iPad di Apple. Con la versione 1.5 viene aggiunto il "supporto per migliorare per la lettura e la modifica tramite VoiceOver".

Nel changelog delle applicazioni viene anche riportata la possibilità di avere il primo mese gratuito in caso si iscrizione con abbonamento al servizio Office 365.

Per creare e modificare i documenti con le applicazioni Office è necessario accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza di Office completa, invece, è necessario un abbonamento a Office 365.

Office per iPad ed Office per iPhone sono disponibili in 29 lingue ed in 136 paesi. Le applicazioni richiedono un iPad o iPhone con iOS 7.0 o versioni successive.



23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

i dispositivi Apple hanno tutti i software immaginabili

Shpalman

Mah, ultimamente è inchiodato, l'audio in capsula è drasticamente calato rispetto ai bei tempi e pure la batteria comincia a soffrire.. Tra l'altro mi spiace lasciarlo, bello giallo lime.. =)

SuperBerga

Perché cambiare quella figata di 8X? *--*

matiu2

allora hanno aggiornato perchè prima a me chiedeva un account office 365.

Stefano

Sei rimasto indietro su Ipad serve solo una mail Microsoft (che già è richiesta per Windows 8 sul PC) è tutto gratuito, informati meglio....

goghicche

Non è vero.

Shpalman

E' davvero così valido Office su iphone? Devo cambiare il mio cellulare (un HTC 8X con windows phone) e stavo valutando per un iphone o un note 4. Ho bisogno che lo smartphone non si impalli mai e che abbia una ottima ricezione. Il pacchetto office valido per iOS potrebbe spostare l'ago della bilancia.

matiu2

capitan ovvio... su ipad devi avere attivo l'abbonamento office 365, su android puoi anche usarla in versione gratuita.

todos

se non sbaglio quella per android è in beta

Alex Citton

beh parlavo di documenti un po' diversi, tipo file di disegni 3d o altri formati che iOS non guarda neancghe di striscio, ovviamente come dici tu sono per una produttività leggera, per questo trovo assurdo chi sostiene che i portatili spariranno in favore dei tablet...

LoStanatore

Be quello lo puoi cmq risolvere con app quali documents, good reader etc... Senza contare l'ottimo file manager già integrato nelle app Windows con Onedrive. Per il dowload anche li generalmete i file word Excel ppt sono letti da safari quindi basta che fai "apri in" e te li ritrovi nell'app.
Comunque come dici tu serve per correzioni al volo su iPhone. Su iPad invece dato lo schermo grande si può pensare a qualcosa in più. Certo che il pc/Mac è ancora lontano come produttività e la stessa Apple non vuole che si confonda il mondo mobile con il mondo desktop: sono due cose diverse e necessitano di strumenti diversi, che poi collaborano tra loro tramite cloud/continuity

Alex Citton

il probalma sorge nella gestione degli allegati, nei download e nella visualizzazione di file con iOS... la mancanza di un gestore file per un uso lavorativo si sente abbstanza... anche se comunque pochissimi chiedono ad un telefono di essere un prodotto lavorativo completo, ipad invece dovrebbe migliorare questi aspetti

MARIOZ®

Iphone dà da mangiare a tutte le aziende di software

LoStanatore

Ottimo ora rilasciate Office aggiornato anche per Mac con integrato continuity e handoff e siamo tutti apposto

LoStanatore

Su iPhone Office è produttivo come su iPad, con le 3 app separate.

andreac89

Vedi che la versione smartphone per Android è completamente diversa da quella per tablet che tra l'altro è stata rilasciata da poco :) Quella per tablet è molto più completa e molto più simile a quella per IPad :)

Simo

sicuro che magari non sia una semplice limitazione tra tablet e smartphone?

Stefano

Peccato che da possessore di Ipad e Note 3 la versione Office per Android sia molto indietro rispetto a quella per IOS, su Excel per Android neanche mi fa modificare i documenti, su Ipad è perfetto e si riesce a farci tutto non uso piu' il pc.

Hari Seldon

Semmai lo chiederà lui a te che mio zio Bill deve già campate con la minima..

Simo

qualsiasi telefono con word excel e powerpoint allora è un ufficio in tasta

lore_rock

Mmm...no no...semmai un prestitino

Hari Seldon

Vuoi il numero di mio zio Bill?

lore_rock

esiste un modo per mandare segnalazioni a Microsoft? No perché mi piacerebbe scrivere di concentrarsi intanto sulle cose proprie xD

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno