Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica il dietro le quinte del video "The Song"

18 Dicembre 2014 4

Apple ha condiviso un nuovo video sul canale ufficiale Youtube, il contenuto è un vero e proprio dietro le quinte della recente clip "The Song" pubblicata la scorsa domenica in occasione delle imminenti festività natalizie.

Per coloro che non avessero visto la realizzazione, una giovane donna utilizza GarageBand per cantare un duetto con la nonna, grazie ad una vecchia registrazione . Si tratta di un video che pone l'attenzione sulle vecchie tecnologie. A questo proposito, il nuovo video spiega come sia stata una vecchia cabina Voice-o-graph per la registrazione.

Dana Williams è la giovane musicista che nel cortometraggio crea il moderno duetto giorno con l'aiuto del suo Mac e GarageBand, mentre Rhiannon Giddens è la donna che suona la versione più giovane della nonna. Giddens in realtà, ha registrato la canzone originale all'interno della cabina sopra descritta fornita dall' etichetta Third Man Records. Si tratta di un affascinante dietro le quinte dove la giustapposizione tra vecchio e nuovo pone l'attenzione su come Apple veda i suoi prodotti, ossia strumenti in grado di migliorare la nostra vita. Vi lasciamo alla clip da poco pubblicata.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Commovente

MARIOZ®

The Big Apple

Alex Gombi

Preferisco il primo metodo, anche se non è perfetto

misterblonde

Che arte sublime.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!