Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 8.2

18 Dicembre 2014 18

A distanza di soli sette giorni dalla precedente, Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 8.2. Rilasciato, inoltre, Xcode 6.2 beta 3 con WatchKit.

Anche questa beta, build 12D5452a, è dedicata in modo particolare agli sviluppatori che intendono realizzare applicazioni compatibili con il nuovo Apple Watch che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Secondo le note di rilascio, la beta corregge un problema che causava una lunga attesa per l’apertura dei messaggi e due errori di WKInterfaceController. Introdotto, nuovamente, anche il monitoraggio del glucosio nel sangue nell’applicazione Salute.

iOS 8.2 beta 3 è disponible in modalità OTA oppure su iOS Developer Center solo per gli sviluppatori registrati al programma di Apple.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

benissimo!!!

sensibilizziamoci.org

io sto ancora aspettando il selettore 2g della vodafone...

Chevlan

Infatti, ho un 5S e non ho nè macrobug nè microbug. Boh!

WolfAlex

che tra l'altro non si comporta assolutamente male come dicono, mia madre e la mai ragazza hanno dei 4s, sicuramente non è il più il telefono di 3 anni fa, ma ben lontano da essere una tragedia, l'iphone 4 è stata una tragedia di certo non il 4s

MARIOZ®

Parlano tanto per criticare senza sapere di cosa stanno parlando....si lamentano che iphone 4S e ipad 2 vanno male....già tanto se si accende se ci metti l'ultima versione dell'OS del 2014 su un dispositivo di 3 anni e passa

Chevlan

Quali macrobug?

Hoxygen

Ed è anche ora.

Hoxygen

Sai cosa? Che lasciassero i device con quello che riescono ad eseguire meglio se sanno di andare in contro a questi problemi.

Ricky

Continuano a risolvere microbug ignorando i macrobug

PirupalV

Anche vero che prima un update non portava novità sostanziose come ios 7 e sopratutto 8...

Secondo me con ipad air 2 che è una scheggia ricominciano da 0 , lo provo spesso da un amico che ce l'ha, è forse più veloce del mio iphone 6, sarà l'Hardware di base per il futuro, i 2 gb di RAM rendono tutto più veloce stile ios 6.

MARIOZ®

Tanto arriva il 1 febbraio dicono quando arriva Apple Watch e quando verrà introdotto l'obbligo delle applicazioni scritte a 64 bit

MARIOZ®

Beviamoci su...buona notte XD

Hoxygen

Meglio il meglio che migliorava...

MARIOZ®

O dì barman

Hoxygen

O di Karma.

MARIOZ®

Tra poco andiamo di gamma XD o di gamba direttamente

Hoxygen

Fortunatamente è ancora in beta.

MARIOZ®

Che tempismo...mai vista tanta ostinazione in Apple

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!