Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oceanhorn su iOS, disponibile per la prima volta a prezzo scontato

17 Dicembre 2014 2

Oceanhorn è lo stupendo titolo action-adventure ispirato a Zelda disponibile in App Store dallo scorso anno. Fin dalla sua pubblicazione, il gioco ha goduto di numerosi aggiornamenti, non ultimo, quello di pochi giorni fa che ha implementato ulteriori migliorie grafiche concesse dalle API Metal e focalizzate sull'esecuzione nei dispositivi di ultima generazione.

Si parla di un numero di poligoni quadruplicato, implementazione dell'ambient occlusion ed effetti di luce migliorati nonostante ill mantenimento dei 60 fps. Il titolo è focalizzato sull'esplorazione delle isole, risoluzione di semplici puzzle e sulla scoperta degli innumerevoli segreti nascosti nelle location. Lungo la strada impareremo l'arte della magia, lotteremo contro mostri mitologici e sveleremo i misteri dell'antico regno di Arcadia.

Questa la video-prova che realizzammo in occasione dell'uscita nel 2013:

Per la prima volta arriva un'offerta a tempo limitato sul prezzo di acquisto che porta quasi ad un dimezzamento del costo. Il titolo, infatti, passa dai canonici 7,99 € ai 4,49 € in occasione delle festività. Dunque, un'occasione da non perdere per tutti coloro che non abbiano mai avuto la possibilità di giocare a Oceanhorn.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

iPad è una console

Max

stupendo titolo? giochino direi.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!