Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Natalie Portman non sarà presente nel film "Jobs" di Sorkin

09 Dicembre 2014 13

Nelle scorse settimane sono circolate indiscrezioni sulla possibilità che Natalie Portman potesse entrare nel cast di attori del film "Jobs" di Sorkin, pellicola di prossima lavorazione che sarà ispirata ad alcuni importanti avvenimenti della vita di Steve Jobs. Nonostante il ruolo non specificato che avrebbe dovuto interpretare, pare che la trattativa sia saltata e che l'attrice abbia deciso di rifiutare la parte, senza dare motivazioni.

Sarebbero molteplici le figure femminili presenti nel film. Tra queste, la figlia di Steve Jobs, Lisa Brennan, e l'ex Lead PR, Katie Cotton. Nonostante i dubbi sul ruolo principale, dopo le voci sulla possibile interpretazione di Christian Bale seguite da quelle su Leonardo Di Caprio che avrebbe a sua volta rifiutato il ruolo, pare che le riprese cominceranno ugualmente, in tempo, entro la primavera 2015. Il film sarà composto da tre scene di trenta minuti circa, ognuna di esse focalizzata sul lancio di uno storico prodotto Apple.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aragorn 29

LOL !!

CAIO MARI

Mi dispiace era una gran gnocca

zato78

Non ce la vedevo proprio la bella Natalie col maglioncino e la barbetta...

Wreck

Ok ciao lol

Giuseppe

Ma sarà presente su icloud.........

Androidsoft

Che notiziona, anche jerry calá non sará presente nel film, vogliamo aprire una notizia per ogni attore che non sará presente?

veritiero

Quanto vorrei vederla nel film di jobs.
Blowjobs

nba78

Ma un film post-mortem su Jobs c'è già stato un anno fa', non si può lasciarlo solo riposare in pace o sono gli eredi che vogliono continuare a lucrare sui diritti???!??!?

Redvex

Ma chi se ne fotte di Jobs......pace all'anima sua, ma non ha fatto niente per l'umanità. E ci stanno qui a smerigliare gli zebedei con sto film. L'unico Jobs che mi interessa è quello remunerato......cosa alquanto rara in italia.

Carburano

Natalie Portman la vedo bene nel ruolo del garage...

ah no... il garage non serviva a nulla, lo ha ammesso Wozniak. Apple è nata nei laboratori HP :)

GiorgioGR

Spero che il film (ops, lo spot pubblicitario) faccia il pieno di Oscar, solo per vedere la faccia di Leonardo Di Caprio... lol
Anche se dopo questa notizia non mi viene in mente più nessun motivo per guardarlo, però lo spero lo stesso!

Hoxygen

Avranno capito che è meglio girare al largo da certe trovate...

Marioz®

Basta non lo guardo più!!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!