Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Combatti per la Terra di Mezzo arriva su Android e iOS (prossimamente)

08 Dicembre 2014 3

Con l'arrivo de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate tra meno di 10 giorni nei cinema, poteva forse mancare un'adattamento videoludico della pellicola? Ovviamente no, ed ecco quindi arrivare Combatti per la Terra di Mezzo (titolo tradotto grossolanamente, sarebbe dovuto essere Battaglia per la Terra di Mezzo ndr) su dispositivi Android e iOS (in arrivo).

Il titolo permette di metterci nei panni di una delle tre fazioni, umani, nani e elfi, intente a combattere contro le creature inviate da Sauron, offrendoci un titolo action 3D che ci propone ondate di nemici da abbattere in successione, in modo da totalizzare punteggi sempre più alti e di conquistare il nostro posto nella cima delle classifiche mondiali.

Purtroppo non si tratta di una produzione particolarmente curata o avvincente, quindi non aspettatevi un titolo neanche lontanamente paragonabile all'ottimo La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor uscito (e recensito!) lo scorso ottobre. In ogni caso vi proponiamo il link per il download gratuito dai rispettivi store, ricordando che la versione iOS dovrebbe essere pubblicata a giorni.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Su iOS sarà sempre meglio

Antonio Exidor

C'è Er Cecato, Alemanno e tutti gli assessori implicati?

Dado_8

si, la terra di mezzo di carminati haahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!