Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Offerte Apple: iPad Air 2 LTE e iPhone 5S a sconto | Anche iPhone 6

26 Novembre 2014 75

Non è sempre facile trovare prodotti Apple scontati, soprattutto se parliamo delle ultime novità presenti sul mercato o comunque di prodotti ancora a listino e molto interessanti. Risulta quindi interessante la promozione che vede protagonista l'ultimo iPad Air 2 con connettività 4G e tutta la linea iPhone 5S. In particolare abbiamo:

Tutti i prodotti sono disponibile nel momento in cui scriviamo l'articolo ma potrebbero esaurirsi in poche ore.

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Da prendere al volo!!!

anonimoconosciuto

aggiungo: questa cosa di pagare al negozio la scrivono da poco. però poi quando qualcuno chiede "allora posso pagare in contanti al negozio" rispondono che la disponibilità non è immediata, pagare via bollettino e bla bla bla...

ripeto, non mi interessa come facciano ad avere i prezzi bassi, purché i dispositivi siano nuovi ed immacolati. ma fin quando avranno questa politica ad alto rischio per l'utente, io non mi fido molto. non c'è neanche possibilità di contrassegno (anche se le spesa va a carico del cliente). la redazione di android blog italia in mille modi ha cercato di avere info dal titolare, e non ha ricevuto risposte.

dimmi tu se una situazione del genere ti ispira fiducia!

anonimoconosciuto

ma sai leggere? ho detto che rubano dai camion?

8riga9

Non è vero hanno s ritto su facebook che si può andare lì a pagarecash o con bancomat e a ritirare. Poi come è già stato detto fino a 30mila euro dinincasso non si paga l'IVA x le nuove partite aperte quindi loro la scalano anche al compratore, magari aggiungendo qualche decina di euro. Guadagnano quindi sulla quantità contando anche che hanno 180 ordini questa settimana. Ma tu pensi davvero che ci sia gente che ruba dai camion e rivenda cosi tranquillamente su internet o in negozio?

anonimoconosciuto

come ho scritto ad un altro utente, del prezzo basso mi frega poco... basta che la merce è nuova ed immacolata. il problema è che comprare da loro è un rischio. questa cosa che non accettano paypal, questa cosa che hanno una sede fisica, ma non puoi ritirare e pagare in negozio... insomma... ci sono questi dettagli che ti tolgono qualsiasi fiducia voglia di acquistare da loro.

anonimoconosciuto

hanno la sede fisica, ma assurdamente non puoi andare a ritirare e pagare in negozio. ma che roba è?!

a me di quelli che su facebook scrivono che sono soffisdatti frega poco. chi mi dice che non siano amici? per quanto mi riguarda, il problema non sono i prezzi bassi in sè. se gli oggetti sono nuovi ed immacolati, per me possono anche dirottare un tir di merce, rubare tutto e rivendere. anche i produttori ci vendono a 600€ coste che gli costano 150€. mi sembra un furto anche questo. il problema però è che questi non ti danno garanzie. praticamente è un rischio comprare da loro! ecco perché non mi fido granché.

anonimoconosciuto

comunque i prezzi sullo store americano sono senza vat (senza tasse). non penso li prendano dall'america!

Marco

'A sconto'? :D

salvo2.7

Ti ringrazio ma l'ho avuto e rivenduto da una settimana, sono uno che cambia spesso. Tuttavia iphone per via della garanzia diretta apple va comprato solo all'apple store. Se lo acquisti in un negozio qualuqnue hai solo un anno apple mentre il seocndo è a carico del venditore, in pratica consideralo pure senza garanzia.

diegocarc

Come ho già detto prima, ho già comprato da loro...ed ho ritirato addirittura in uno dei punti vendita, ne hanno 3/4 a Battipaglia. Si sono comportati bene, comunque a parte gli scherzi posso farti sapere per l'iphone visto che lo ha preso ieri un amico a cui l'ho segnalato.

salvo2.7

Si chiama commerciabilità, lo stesso accade nelle auto, prova a vendere una golf e una suzuki e capirai cosa intendo, non è una questione di pollo ;)

salvo2.7

certo credici pure hihiih..se poi ti arriva fammi sapere ;)

salvo2.7

E cosa c'entra? Informatevi prima di parlare a vanvera. Ovunque lo compri hai 2 anni di garanzia e ci mancherebbe, ma un anno è diretto apple mentre il secondo è del venditore. Ergo se lo compri da pinco pallino, avrei un anno apple e un ano di assistenza da pinco pallino che vale ZERO, ergo se lo comprida apple hai 2 anni direttamente con apple. Un telefono acquistato in apple store vale tranquillamente 100/150 euro in più rispetto a uno acquistato in qualunque negozio senza esclusione. Personalmente dopo la recente esperienza in una nota catena di elettronica, la più famosa in italia, compro esclusivamente all'apple store dato che poi impiegano mesi per sistemarti l'iphone e te lo danno peggio di prima con graffi e polvere sotto al display. Non ha prezzo l'assistenza apple diretta.

piallato

quindi le batterie di apple te le fanno quì in italia? Non lo sapevo. non si finsce mai di imparare evidentemente... Certo apple produce negli USA, mica delega i cinesi...

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

Batterie cinesi da appena 20 euro?? Ahah auguri.......

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

Yes se per il 5S vedevo l'oro come tinteggiatura perfetta per il 6 invece il grigio siderale è d'obbligo! ;)

piallato

non so a chi hai venduto questi telefoni ma il mercato sta cambiando e la gente ha capito che TUTTO invecchia e perde valore. Apple non fa eccezione e nell'ultimo anno le cose sono cambiate e succederà anche negli anni a venire. io non comprerei mai un telefono vecchio a determinate cifre, NESSUN telefono non solo apple. Se poi è fuori garanzia non ne parliamo proprio.

Alex Alban

À parità di utilizzo dura meno del mio Moto X

piallato

Come tutte le cose dipende da cosa ci serve. Mica ci chiamiamo samsung in parte è vero, ma io con 20 euro prendo una batteria nuova la cambio da solo e non debbo dipendere da NESSUNO. Per me è un valore aggiunto, per altri no. Ci sono pro e contro in tutte le cose. Il 5s a partità di utilizzo mi durava meno di S4, i olo suo principalmente per lavoro e se uso giochini uno schermo da 5 pollici consuma decisamente di più di 4 pollici. Se i paragoni si fanno bene e non si parla per partito preso l'iphone dura un po meno, sicuramente meglio il 5s del 5 che era veramente imbarazzante.
Inoltre basta con questa storia che apple fa gli aggiornamenti che vanno bene fino a 4 release indietro. Ho sperimentato personalmente che la cosa non giova sempre, anzi, forse porpio il contrario. Ip 4 e ipad 2 con l'aggiornamento ad IOS 7 vanno peggio che con il 6. Non parlo di durata batteria ma di tutto. Ora mettila come vuoi però è così e mi sembra strano che sia sfortunato io visto che parliamo di due dispositivi. Non che andorid non abbia difetti anzi, per me android stock ne ha più di altri pensa un pò, ma è sempre tutto relativo. Samsung almeno mi fa fare un backup parziale e mi fornisce un programma per farlo, gli altri cosa fanno? Gli altri produttori con android intendo. Ti rispondo io, nulla. Neanche sony fa qualcosa.
Ho detto tutto.

Damiano Galasso

fino a quando non le daranno nelle patatine non ne prenderò mai uno! :)

Andre Leo

Ah beh allora non male!

Mrmoltobeneciao

la garanzia mi è scaduta (sono passati due anni)...

diegocarc

Nono questi non sono come Techmania o altri, io abito relativamente vicino a loro sono di Salerno e loro stanno a Battipaglia e per mia sorella ho preso un Note 3 Neo pagato online e ritirato in uno dei loro punti vendita il giorno dopo....

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

Se sei ancora nei 2 anni di garanzia recati in un qualsiasi GeniusBar AppleStore ed in meno di mezzora ti sostituiscono la batteria difettosa del tutto gratuitamente senza alcuna rogna mica ci chiamiamo samsung qua.......;)

In ogni caso al di la della batteria l'iPhone 6 (oltre ad avere appunto anche un autonomia sorprendente!) è una vera bomba a 64BIT allucinante! fluido, immediato, veloce, iOS ottimizzato e ZERO lags in qualsiasi circostanza!! Che verra infine seguito per ANNI da apple negli aggiornamenti (cosa non da poco!;)
mi è costato quasi un millino ma ne sono estremamente soddisfatto materiali OK (non certo platicaccia) display con neri fantastici e fotocamera ottimizzata ,con ampio sensore, per scatti superbi in grado di asfaltare betandroid da 16mpx come GS5 (tutto altresi comprovato da test effettuati da testate esperte nel settore;)

iPhone 6 (BLACK;) e fine di tutto il resto amico!

Andre Leo

Si poi ti arriva 1 mese dopo e magari nemmeno il colore che hai scelto xD ti assicuro che iphone 6 a meno di 630 euro non lo trovi!

Mrmoltobeneciao

....effettivamente,caro Norules, mi accingo oggi a vendere il mio iphone5 per acquistare domani un 6 esclusivamente perché dopo un anno e mezzo di "USO" più o meno intenso la carica non la tiene più come una volta.Il primo anno tutto ok,ma ora comincia a scaricarsi più velocemente.

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

Poche storie la batteria quando avevo il 5S mi durava sino a sera (ed avevo/ho addirittura un piano 4G always-on) basta solo non essere malati di FB e giochini 24 ore su 24.... Altrimenti neanche un pataccone da 6" Android arriverebbe a sera in tali condizioni ;)

Saluto!

Francesco Giuseppe

C'è un documento Apple che chiarisce che tutti i prodotti acquistati sul territorio europeo la garanzia ha validità 24 mesi, non serve acquistarlo all'Apple store

cubalibre

e la batteria mi dura massimo 5 ore ehheeh che simpaticone che sei

Alex Alban

Per quanto tu mi stia antipatico ti posso solo dare ragione, magari oro no ma space gray si, e peccato per la batteria troppo piccola e l'assenza di NFC, altrimenti concordo, da purista android (infatti ho il suo rivale e anche del 6 normale, il moto x 2013) che è una bomba

diegocarc

No telefonialecce tiene l'iphone 6 a 599€

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

un fantastico 5S 16GB a 449 e' regalato (considerando i prezzi apple)

N#O#R#U#L#E#S RETURNS

ottime offerte!
il 5S GOLD per chi desidera un compatto estremamente elegante e' ancora un bomba in grado di bruciarsi in immediatezza, ottimizzazione e velocità anche ,ad esempio, betandroid top del 2014 inoltre il suo touchID integrato e' comodissimo e rende il tutto ancora più sicuro su apple :)

AU REVOIR

sanietto

quindi hai sempre trovato dei Polli confermi?

salvo2.7

Quello é il 5s

salvo2.7

Te le confermo io che ho venduto iphone 6 plus dopo un mese guadagnandoci 100 e il 5s dopo un anno a 520 euro. Iphone mantiene intatto il suo valore soprattutto se lo compri in apple store dove hai 2 anni di garanzia apple.

sanietto

se fai un controllo sui prezzi del applestore americano.son sempre costina 250e in meno che da noi..ormai gli importatori online hanno la strada spianata visto il divario tra prezzo americano e prezzo europeo

sanietto

considera che in america dal applestore si trova a meno usato il 64gb a 300$

sanietto

dove sono finiti tutti quelli che dicevano che il valore del iphone si mantiene nel tempo e che si può rivendere anche dopo 2 anni senza perderci soldi???

io sono nappo

Mammamia certo che voi siete ottusi delle capre, techmania è affidabile? Anche se dopo 2 mesi ti arriva il telefono? Ecco, prendo il g2, aggiungi il 22% di iva, ed hai praticamente lo stesso prezzo a cui lo vende techmania (249) , stessa cosa per g3 o note 4.
non si sa come fanno a non includere l'iva nel pagamento ma alla fine il prodotto arriva.
anches se sulla fattura esce scritto pure il nome e numero della legge che lo permette.

Giovanni

n1cc0lò, perchè alla fine dell'articolo non hai scritto "Ah comunque Lollipop ha una marea di bug!" ?

diegocarc

Non sembrano granché come offerte in rete c'è di meglio... L'iPhone 6 si trova a 599€ garanzia Italia, cercate tra i vari store online come telefonia Lecce, stockisti e eprice sono affidabili e hanno prezzi migliori.

Lorx

I know ;)

michele

Io ho mandato loro una mail chiedendo se è possibile acquistare al negozio fisico e manco mi hanno risposto. Sicuramente è una truffa. Iniziano spedendo qualche telefono qua e la e quando le richieste arrivano in massa scompaiono. Nessuno ti regala nulla

Brukers

Anche se ti trovi dall'altra parte del mondo, se sai dove hanno il negozio e ti hanno incul.ato 500-600 euro vai a farci due chiacchiere... Non mi sembra un problema ;)

6luca6

Se c'è qualcosa che non va puoi sempre fare riferimento alla sede fisica
cmq ho letto troppe poche recensioni....indubbiamente i prezzi sono incredibili

8riga9

ah perchè invece se abito a un'ora da lì non è un rischio? se vogliono rubarsi i soldi li rubano anche al vicino di casa.. cmq non accettano paypal per non dover aumentare il prezzo degli articoli e a quanto pare fino a 30mila euro di guadagno non pagano l'iva perchè appena aperta la partita. quindi per ora tutto è regolare e gente a cui non siano arrivati i telefoni non ne ho sentita. al massimo chiuderà il giorno che non potrà più fare quei prezzi

easyway

credo sia un fake !!!???

8riga9

e mica l'ho detto io!

Marioz™

LOL

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!