Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kik Messenger introduce un nuovo design su iOS

25 Novembre 2014 4

Il popolare servizio di messaggistica multipiattaforma Kik Messanger, ha aggiornato il suo client iOS alla versione 7.8. A guidare le novità presenti è il nuovo design che propone elementi dell'interfaccia utente più moderni, leggeri, ed altri piccoli cambiamenti visivi. La maggior parte delle tonalità scure utilizzate in precedenza sono sostituitie dal colore bianco, inoltre tanti piccoli elementi di minore importanza vengono a mancare rendendo l'app decisamente più snella.

A completare la lista delle novità troviamo la nuova opzione mute per silenziare le notifiche nelle chat, e una finestra di ricerca migliorata. Kik Messenger non gode del successo di Whatsapp e simili, ma con i suoi oltre 185 milioni di utenti è comunque presente tra i servizi di messaggistica più quotati.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

App eccellente su iOS

Francesco Buonamassa

ehehehhehe quest'app è usata dalla maggior parte per scopi mlmlmlmllmlmlmml chi la usa sta di cosa sto parlando

992nonsense

only telegram !

matteventu

Anche su Android qualche giorno fa si è aggiornato con QUALCHE ELEMENTO (ovvero solo la freccia in alto a sinistra XD) del Material Design.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!