Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la prima beta di OS X Yosemite 10.10.2

21 Novembre 2014 7

Dopo l'update ufficiale a OS X 10.10.1 della scorsa settimana, Apple ha pubblicato la prima beta di OS X Yosemite 10.10.2 per tutti gli utenti iscritti al programma Appleseed ed agli sviluppatori. L'aggiornamento indica il numero di build 14C68K e "pesa" circa 422 megabyte.

Non sono state fornite indicazioni precise sia sulle novità della versione sia per quanto riguarda le aree di maggior importanza sulle quali concentrarsi anche se è possibile che i persistenti problemi di connettività Wi-Fi, sperimentati da molti utenti, possano rappresentare il focus primario.

La nuova beta include inoltre le due versioni aggiornate del browser Safari (8.0.2) e del programma Mail di posta elettronica (8.2). La build 14C68K è scaricabile come aggiornamento software tramite Mac App Store oppure come download completo da Mac Dev Center per tutti gli sviluppatori registrati.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Incredibile, Mac OS X sempre aggiornato!!!

glukosio

io utilizzavo chrome fino a quando non ho comprato il macbook, su macosx è pesantissimo e consuma troppa batteria! Safari mi permette il triplo di autonomia

ilSimo

io spero che sistemino le funzionalità di Handoff e di instant hotspot che a detta ti molti, me compreso, funziona 2 volte su 10...

Marioz™

Anni luce avanti alla concorrenza...

Kyosuke Kasuga

Questo problema non l'ho notato, però per esempio a volte alcune schede con YouTube in HTML5 non funzionano correttamente e devi per forza aprirne una nuova e chiudere quella vecchia per continuare a vedere il video

AndreaE85

Non so dirti, io ormai sono anni che non utilizzo più safari. Meglio chrome, mentre firefox molto spesso ha lag.

manfriz

Speriamo risolvano un bug per cui ogni tanto se si ha safari a schermo intero con più Tab aperti ogni tanto senza motivo un Tab si stacca e diventa una finestra a parte sempre a schermo intero...sono l'unico con questo problema? É fastidiosissimo, ho un macbook bianco late 2009!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!