Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Carousel di Dropbox arriva anche su iPad ed in versione web

20 Novembre 2014 4


Carousel, l’applicazione “standalone” per archiviare e gestire foto lanciata da Dropbox lo scorso Aprile sia su iPhone che su Android, arriva anche su iPad di Apple ed in versione web su www.carousel.com. Nelle prossime settimane è previsto il rilascio di una versione specifica per tablet basati su Android.

Restyling e nuove funzionalità che arrivano anche su smartphone. E' ora possibile, infatti, inviare foto direttamente alle applicazioni Instagram e Whatsapp che vanno ad aggiungersi a Facebook e Twitter. Resta ora da vedere se queste novità saranno sufficienti per rendere Carousel un po’ più attraente per convincere gli utenti a scaricarla ed utilizzarla dato che, fino ad oggi, non è stato riscosso un grande successo.

Dropbox afferma che quello che si vede oggi è solo l’inizio: “Per noi, Carousel è un investimento a lungo termine”, ha affermato Chris Lee, capo dello sviluppo del progetto. “Ci sono tante cose interessanti che non vediamo l’ora di condividere con voi in futuro. Abbiamo un sacco di progetti interessanti per rendere Carousel ancora più coinvolgente.”

Carousel per iPad ed iPhone è scaricabile gratuitamente su App Store e richiede iOS 7.0 o versioni successive.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Ottima app per IOS

Marioz™

e aggiungesse anche i nomi delle cose e delle persone che fotografi sarebbe eccezionale

Alex Alban

concordo

Marioz™

Le storie di Google+ foto non le batte nessuno

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!