Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Earn to Die 2 in arrivo, a breve, su piattaforme operative iOS ed Android

18 Novembre 2014 3

In arrivo novità interessanti questa settimana per i possessori di un device basato su iOS che amano il genere "carneficina zombi". I Il sequel del primo e popolare Earn to Diel ci vedrà nuovamente alla guida di veicoli potenziabili a bordo dei quali dovremo cercare di mettere in atto una vera e propria "mattanza" di non-morti evitando che la nostra vettura venga distrutta con noi a bordo.

Questa volta ci muoveremo tra i livelli di una città in rovina piuttosto che in un deserto piatto come visto in precedenza. Meccaniche simili ma una modalità storia che promette di essere cinque volte più lunga rispetto all'originale.

Tra le caratteristiche inedite di Earn to Die 2 troveremo dieci nuovi veicoli tra cui l'immancabile furgone di gelati. Nessuno di essi sarà indistruttibile e, pertanto, muoversi tra le orde di zombi sarà la vera sfida.

La pubblicazione in App Store è attesa il prossimo 20 novembre e per quanto riguarda Android bisognerà attendere, invece, gli inizi del 2015. Il prezzo previsto è d circa 1,49 €. Vi aggiorneremo nono appena il titolo sarà disponibile.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marko

Mi spiace c'è anche su Android :)

CAIO MARI

Sempre e solo sul mitico iOS

Maurizio Persico

"Piattaforme operative" sa tanto di anni 80.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!