Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jailbreak di iOS 8, arriva la versione compatibile con Mac OS X del tool Pangu

10 Novembre 2014 4

Pangu, il noto team di hacker cinesi che ha reso disponibile il jailbreak di iOS 8/8.1, ha finalmente rilasciato una versione del suo tool compatibile con il sistema operativo Mac OSX. L'aggiornamento arriva circa una settimana dopo la pubblicazione della versione funzionante per Windows con Cydia autoinstallante e traduzione in lingua inglese.

Pangu è primo strumento per per jailbreak untethered compatibile con tutti i dispositivi aggiornati a iOS 8.1, inclusi quelli di ultima generazione. Come riportato da Jay Freeman, creatore del software open-cource Cydia, il tool è abbatanza stabile da potrer essere utilizzato con tranquillità. Sono ancora molti i tweak che dovranno essere aggiornati ma il loro numero aumenta di giorno in giorno.

Pangu per Mac è scaricabile liberamente dal sito ufficiale del team. Ricordiamo che l'update a iOS 8.1.1, ancora in mano ai developer in versione beta, annullerà gli exploit utili al jailbreak inibendo la possibilità di eseguire il procedimento. Vi consigliamo, dunque, di aggiornare il sistema operativo a iOS 8.1 per poter godere dell'ultima distribuzione sicuramente idonea.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Non ci interessano le cinesate.

Tim Cook, CEO Apple

Grazie, abbiamo già personale dedicato

sanietto

allora vai a scavare un po di coltan in congo un esperienza che apprezzerai

Tim Cook, CEO Apple

A noi di Apple non piace il Jailbreak perchè rovina l' esperienza d' uso che abbiamo sognato per voi

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!