Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Warhammer 40,000: Space Wolf, guida i Lupi Siderali su iOS

28 Ottobre 2014 6

Tutti gli amanti dei giochi da tavolo di Games Workshop potrebbero apprezzare questa notizia, è infatti arrivato su iOS un nuovo titolo del franchise Warhammer 40.000. Dopo l'annuncio di un anno fa ed il lancio soft avvenuto il mese sorso solamente nel mercato sud africano, Warhammer 40,000: Space Wolf è disponibile al download gratuito da App Store.

Sviluppato da HeroCraft Ltd., ci ritroveremo all'interno di un gioco di combattimento tattico a turni che utilizza carte da collezione per guidare le azioni sullo schermo dei nostri personaggi, noti con il nome di Lupi Siderali. Avremo quindi un mazzo di carte personalizzabili, grazie al quale potremo sbloccare o acquistare nuove armi, bonus e tattiche. A seguire il video ufficiale grazie al quale il gameplay risulta molto più chiaro.

Si tratta di un titolo free-to-play con acquisti in-app, la prima versione offre solamente la campagna single.player, ma secondo gli sviluppatori sarà presto implementato il PvP multigiocatore attraverso un aggiornamento. Warhammer 40,000: Space Wolf è disponibile al download gratuito da App Store al seguente link. Compatibilità: Richiede iOS 6.2 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Le migliori esclusive sempre e solo su iOS ;)

Nicola Manzi

Ok

TheZeion

rimedia :D

Nicola Manzi

Sfortunatamente no

TheZeion

Hai giocato a Space Marine?

Nicola Manzi

Devono far uscire un gioco decente su console e pc di questo brand...un nuovo dawn of war, uno sparatutto ecc..con trame praticamente infinite grazie all'immenso universo di gioco...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!