Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA: San Andreas ora ottimizzato per iPhone 6 e 6 Plus

27 Ottobre 2014 7

Dopo il taglio sui prezzi in occasione del decennale di GTA, arriva un aggiornamento molto atteso per Grand Theft Auto: San Andreas su iOS, viene infatti introdotta l'ottimizzazione per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus.

Il gioco è acquistabile attualmente a 3,59€, si tratta di una porting presente in App Store da dicembre 2013 e pertanto molto attuale, non sappiamo per quanto tempo l'offerta resterà attiva dunque è il momento di approfittarne per tutti coloro che vogliano sfruttare le dimensioni maggiori dei display e la risoluzione aumentata in iPhone 6 e 6 Plus. Vi proponiamo a seguire la nostra video prova realizzata lo scorso anno su iPad Air e iPhone 5S in occasione della pubblicazione in App Store.

Per maggiori informazioni sull'offerta di Rockstar Games valida su iOS e Android vi rimandiamo all'articolo di qualche giorno fa, GTA San Andreas è acquistabile da App Store a 3,59 dal seguente link. : Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 786 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 04:10)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

GTA passa a nuova vita con i prodotti Apple

SuperBerga

Beh, oddio. Ci sono Android tipo Note 4 che sono validi quanto iPhone 6 Plus (anche meglio secondo me). E la svalutazione è una buona cosa.

Enrico Chicco Rosada

Quanto rosicate che iphone 6plus è nettamente superiore a qualsiasi android lol lol lol lol vi attaccate al fatto che si piega e basta cosa assolutamente falsa viva la svalutazione immediata dei android ihihihhi

Alex Gombi

Già :D

squak9000

Ah ho capito!

Ottimizzato per schermi curvi!

Alex Gombi

Dai capita :)

Alex Alban

Ma con quale coraggio scrivete : una porting ?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!