Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

El, il nuovo titolo plattform a scorrimento di GREE Inc. sbarca su iOS

13 Ottobre 2014 5

Se siete alla ricerca di un particolare titolo plattform a scorrimento laterale simile a Badland con lo stile grafico di Limbo, El potrebbe essere la risposta al vostro desiderio. GREE Inc., la startup formata dagli stessi programmatori di Batman & The Flash: Hero Run e Pac-Man Monsters, ha rilasciato questo nuovo gioco intitolato molto semplicemente "el."

Dopo esserci risvegliati in una misteriosa prigione, saremo dotati solamente di un ombrello magico che ci consentirà di volare via alla ricerca di risposte. Dai meccanismi simili a Flappy Bird, dovremo far galleggiare il nostro personaggio attraverso i livelli aprendo l'ombrello, creare correnti di vento per volare attraverso gesture swype a schermo, schivare gli ostacoli e progredire attraverso la storia enigmatica che ci vedrà protagonisti.


Un titolo maggiormente interessante per la natura gratuita e totale assenza di contenuti in-app acquistabili. El è scaricabile da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Solo su iOS ovviamente

Marocco2

El in spagnolo significa egli. Perché è una protagonista? O.o

Kakashi96

Bello,lo attendo per android!

giovanni86

Non è ottimizzato per iPhone 6?

bobbu

alla buon'ora!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!