Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch sulla copertina del prossimo numero di Vogue in Cina

10 Ottobre 2014 29

Settimana scorsa, la modella cinese Liu Wen aveva pubblicato una foto su Instagram in cui indossava il nuovo Apple Watch di Apple mostrato ai giornalisti in occasione della Paris Fashion Week.

“Il mio secondo incontro con #AppleWatch, questa volta da Colette! La prima volta? Bene, lo vedrete presto”, era la frase che accompagnava l’immagine. La prima ipotesi era quella di una possibile collaborazione tra la modella ed Apple per il lancio in Cina del nuovo smartwatch atteso sul mercato per l'inizio del prossimo anno.

“Mistero” svelato. La modella, infatti, è ritratta sul numero di Novembre della rivista Vogue con al polso, ovviamente, il nuovo Apple Watch. Altri scatti sono presenti all’interno della rivista destinata al mercato cinese. Sempre su Vogue, all’inizio di Ottobre, era stata pubblicata una lunga intervista a Jony Ive, il Senior VP Design di Apple, incentrata proprio sul nuovo smartwatch della società di Cupertino.



29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Spettacolare!!!

Luca

Il giorno in cui vedrò un vip o uno stilista con addosso un gear mi lancerò da un grattacielo

Luca

Hai perfettamente ragione. Al posto di creare un smartphone in miniatura orrendo loro puntano a creare un ottimo orologio, elegante e funzionale. Il fatto che abbia notifiche e tutto è si parte integrante, ma non è l'unico elemento che fa esistere il prodotto, anzi...

Luca

Voglio vedere un gear o un g watch su una copertina di Vogue...

The medic is a spy

Che fretta c'era, maledetta primavera [cit.]

LordRed

la prova definitiva che questo apple watch è una cinesata XD

N#O#R#U#L#E#S 2

bellissimo non vedo l'ora della primavera....

Pippo

Brutto.

LoStanatore

Secondo me Apple sta adottando una grande strategia. Perché diciamolo: gli smartwatch sono inutili, sono solo un gadget, che però devono essere indossati, come un qualsiasi altri orologio, che si porta si per tenere l'ora ma soprattutto come elemento estetico.
Quindi più che puntare sulle funzioni etc punta ad assimilarlo a dei veri è propri orologi, quindi con alcune funzioni (di cui puoi fare a meno) ma belli da indossare, come un vero e proprio elemento dell'abbigliamento.

Giuseppe

Io direi che la perfetta sponsorizzatrice per apple è jennifer lawrence...... o kate upton

M_90

guarda quelle t3tte, sono rifatte dai..

sanietto

Ma sa ive disse che è la cosa piu bella magnifica ecc ecc che abbiammai fatto...figuriamoci le meno belle cosa possa aver partorito huhhu

sanietto

Io aspetto fiducioso il capellino la bamdana e la collanina apple ahahah da store a merchandising

io sono nappo

...

M_90

di certo non legandole un orologio al polso :P

M_90

vabbè dai la karter è rifatta al 100%..

maremmalupa

e come l'avresti utilizzata?
:-)

io sono nappo

Io kagney linn karter.

Anto

Vabbè tu viaggi alla grande, ti ricordo che per lo scandalo D&G, Vogue Italia minacciò di sospendere la pubblicità sulla propria rivista, parliamo di cifre inimmaginabili, e se non lo sapessi sono le riviste che pagano per avere la pubblicità D&G e non il contrario.

Ricky

Ricorda che PURTROPPO ognuno ha un prezzo.Taglia gola verso chi non paga o paga abbastanza.Se apple domani si aveglia e vuole la prima pagina di vogue stai tranquillo che l'avrà, se la direttrice è contraria il giorno dopo a Cupertino si conprano vogue e tutta la stampa nazionale.

M_90

io avrei utilizzato Manuela arcuri

Anto

Guarda, è più facile che Apple le lustri la punta del suo tacco 15 piuttosto che approvi qualcosa che non sia di suo gradimento. Non avrebbe la nomina di taglia gola della moda altrimenti.

Johan

Ahahahah XD
E io che ho detto..
Apple moda!!!!!
Validi aggeggi ma troppo costosi per quello che offrono..
Ok che i sistemi software Apple sono ben fatti, ma ciò non tollera un costo di 700€ /1000
Io critico solo chi acquista alla c@zzo, non a chi si trova bene per dei validi motivi (di gusti intendo) ho altro.

Ricky

Lei è un'altra che apple comprerà sganciando un bell'assegno a tanti zeri per dedicare all'apple watch la copertina di vogue italia.La morale è "non importa che il tuo prodotto sia buono, fallo indossare a un calciatore, un attore o una modella e anche se mediocre ne venderai a vagonate".

Anto

Arrivò Franca Sozzani...

Alex Gombi

Apple vende xchè è di moda, questo articolo lo dimostra !!!

Giorgio

Non è un marchio di moda e da fighetti, noooo.

M3r71n0

Come successe per gli smartphone, la storia si ripete.
Grazie Eppol per lanciare in massa questi nuovi gadget (e chi mi conosce sa quanto sono androidiano).
Tutto ciò (a spese di eppol e dei suoi utenti, per fortuna) farà aumentare la richiesta, che farà aumentare l'offerta, quindi ci ritroveremo con più prodotti da poter scegliere a prezzo inferiore.

Ricky

Non mi riesce immaginare qualcosa di più antiestetico al polso, al posto di investire milioni di dollari in pubblicità cercando di farlo sembrare di moda avrebbero potuto farlo bello e sarebbe diventato di moda da solo.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!