Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gmail si aggiorna su iOS supportando i nuovi iPhone

07 Ottobre 2014 7

Arriva un aggiornamento minore per l'applicazione Gmail su iOS che porta la versione alla 3.1415926 aggiungendo il supporto alla risoluzione nativa dello schermo di iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici, ovvero gli utenti non dovranno più fare affidamento su iOS per il rescaling di grafica e testo. Prima della nuova versione la riproduzione grafica risultava leggermente sfocata, specialmente sul pannello a 401 ppi di iPhone 6 Plus.

Secondo il changelog ufficiale, la novità principale è accompagnata solamente da miglioramenti alla stabilità e risoluzione di alcuni bug. Gmail è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Applicazione oscena

fedeangryfe

Ottimizzato a metà,se ruoto il display,non visualizza come quello di Apple due finestre,una con elenco mail e l'altra con l'anteprima

Il Vero Callea

Best G-Apps: Only in iOS !!

DIN-DOOOOOOOON

Alessandro

si è fatto meglio (infatti lo preferisco) però vorrei consumare meno batteria possibile, le notifiche le ho già attive per altre app (come whatsapp e viber) quindi non è mi chiaro se attivare pure quelle per gmail consumerebbe di più oppure se avendo comunque il push attivo, il consumo sarebbe lo stesso.

absolute_zero

Gmail in push...ma tra l'altro il client mail di apple è pure fatto meglio

Alessandro

qualcuno sa dirmi se consuma di più tenere gmail in push oppure utilizzare l'app mail di apple con il download ogni 15 minuti?

N3fasto

e non mi cascano più gli occhi a guardare il Plus; bene fuori una...ne mancano ventordici.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!