Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 6 e 6 Plus raggiungono quota 4 milioni di prenotazioni in Cina durante le prime 24 ore

03 Ottobre 2014 174

La commercializzazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Cina prenderà il via il prossimo 17 ottobre, tuttavia la domanda per i nuovi dispositivi Apple pare davvero forte, a dimostrarlo nuovamente i dati riportati dall'organo di stampa cinese Tencent, che affermano come in un solo giorno le prenotazioni abbiano raggiunto quota quattro milioni.

La cifra supera quella riportata dalla precedente news che parlava di due milioni di dispositivi in sei ore , si basa inoltre su dati forniti direttamente dalle aziende che gestiscono le prenotazioni dei terminali.

Secondo una di queste, Jingdong, le preferenze sui terminali sembrano divise equamente con circa 1.189.083 prenotazioni per iPhone 6 Plus e 1.106.379 per iPhone 6. Un recente report di Digitimes ha sostenuto che globalmente, iPhone 6 Plus sta raccogliendo il 60 % delle spedizioni sul totale dei dispositivi prodotti, sappiamo per certo che finora la domanda ha superato l'offerta sia negli Stati Uniti che in molti paesi europei.

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 786 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 04:10)

174

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

fenomenale!!!

MARI

È già un successo

MARI

E' già un successo

Caserena

Soreta!

mister chuk

Chi ti ha interpellato Alfonso?

Caserena

Come al solito, tutti i maggiorni utilizzatori Apple risultano essere i trolloni di questo sito...
Ma fateci il favoce, voi e la vostra obbiettività

dedo_m

Comatrix nel commento sopra a proposito del Note.

Luke Z

La pubblicità è l'anima del commercio, basta applicare il logo Apple su una pietra e chiamarla iStone e bum record di vendite xD altro che Wanna Marchi...

rupert800

Ahahaah...no mi diverto solo con gli sf1gati come te

Giuseppe

D: pecora della peggior razza... almeno callea e norules sono divertenti

rupert800

Vai a riguardare il video che è meglio...vedrai che l's5 ricarica molte più app di quanto non faccia iphone con un solo giga di ram. E ripeto si becca oltre un minuto di distacco in 4 minuti di video...lol
Lo fanno pure passare tra i top gamma quell'inutile catorcio. Ahaah

Giuseppe

Certo un multitasking che non chiude le app contro uno che le chiude tutte bhuhahaha... ma non posso aspettarmi che tu capisca tali cose... hai appena imparato come accendere il tuo iphone xD buona vita e buona caccia alla presa della corrente

rupert800

Veramente io ho visto uno scandaloso s5 prendere oltre un minuto di distacco...lol
Vabbè dai non mi aspetto che un poverazzo come te lo ammetta

N#O#R#U#L#E#S 2

nessuna sorpresa l'estrema qualità ripaga sempre ;)

Giuseppe

C'è ne sono già troppe applepecore qua dentro... fattene una ragione

Giuseppe

Ho visto e ho commentato xD anche in quel video a essere bastonato e iphone 6... come in ogni confronto.. ma con le mele morsicate che hai sugli occhi non potresti vederlo xD

Dexter

Chi ha mai parlato di 480 applicazioni?

mister chuk

Certo infatti possiedo un nexus :

mister chuk

Ma va là cialtrone

mister chuk

Ma sei scemo o cosa? Se apri più schede in safari e ne riprendi una , iphone la ricaricherà sempre anche se per fortuna spesso è veloce, mentre con più ram non accadrebbe. Grazie a utonti come te che Apple non si da una mossa, tanto va bene tutto!

rupert800

Togli i non top di samsung ed iphone hai eliminato 3/4 del mercato della telefonia. Avevi scritto che xiaomi vende più di apple, non è assolutamente così per adesso.

mister chuk

Obiettività, prendi il vocabolario. Ho più prodotti Apple che mezzo blog, giusto per farti capire quanto la ami , ma ultimamente è una vera porcheria. Ti sembra normale i lag negli sfondi? Ma soprattutto poter bypassare il blocco di iPhone??? Ebbene si , in tutti i modi sia con Siri ( cosa che non accadeva prima eh..) che dal calendario. Un vero schifo. E per le foto?! Dove sono finiti gli scatti naturali del 5s col doppio flash? Anche questo dovrebbe esserlo ma fa foto al buio innaturali è proprio ieri ho confrontato due foto fatte alla scrivania col flash col note 2, ebbene quella del note era naturale e rispecchiava esattamente il colore suo mentre quella di iphone giallastra, senza contare che in generale zoommando quelle del note perdono meno dettagli. Non ci siami. Ho rivenduto il plus tra poco forse mi sbarazzeró anche del 6, Apple è uscita totalmente dai binari, ormai noi utenti Apple siamo diventati gli zimbelli del blog.

rupert800

We sfiga-man...hai visto il video in cui il tuo amato s5 laggoso viene bastonato da iphone 6? Chissà perché non hai commentato lì...LoL

comatrix

a me ha fatto sorridere, ergo uno che l'ha cagato, di conseguenza il tuo commento è già andato a farsi benedire.
Ma adesso verrai ca dire che pure io sono un Troll...3...2...1

Fattene una ragione

comatrix

non centra il fatto di usare applicazioni o no, è una scelta personale che non ha nulla a che vedere con l'usabilità del terminale,
Siete piuttosto voi che fate sempre polemiche laddove non ce n'è la ragione, poiché un terminale di quella fascia di prezzo dovrebbe funzionare anche se gli installi tutte quelle applicazioni, e stranamente il Note 2 va, ma con modifiche però, iPhone 4s non va una mazza, e non posso farci nulla.

Ora vienimi a dire che non posso usare il terminale come dico io perché non devo installarci pure sopra un'applicazione che mi dica quando devo andare a gabinetto: SONO FATTI MIEI, ed è indipendente dal funzionamento NORMALE di un terminale.
Ma pensa te oh, come ragiona la gente....

mik000

Per tua sfiga sono un gran bel ragazzo e ho sempre avuto donne a palla, falsa modestia a parte. Piuttosto non riversare le tue frustrazioni psicologiche sul forum ahahah al 100% sarai cosi cesso che lo specchio si ribalta non appena ti vede muahahahhahhahhahahh

mik000

Aprila tu...la gente prende solo iphone per poi spacciarlo a metà prezzo sui mercatini truffaldini, qualcuno s5 , ma la stra maggioranza tutti iphone e la mia famiglia possiede un centro tre per cui so di cosa parlo.

mik000

è puramente quello che vedo in giro, genio. Apri gli occhi, TUTTE le persone che hanno iphoen che conosco nessuno lo ha preso in contanti, tutti con finanziamenti con busta paga RIDI COLA o in abbonamento da due lire che poi manco pagano. Genio.

Giorgio

Quello che è, che poi si faccia meglio o peggio è altro discorso.

Giango78

Renditi almeno conto di quello che hai scritto!!!!

Giorgio

Se con 50 euro fai le stesse cose che con 700 :D

Caserena

Babba bia! Ma te le sogni di notte o ti fai di giorno?

Giango78

400 milioni di androi da 50 euro

Giango78

ah ora ho capito...lavori all'instat te!!!! adesso sispiega tutto!!!!! grazie per la tua statistica!!!! peccato che è puramente inventata!!!!

Giango78

mio fratello lavora in un centro tim e ti posso assicurare che la gente si indebita per tutti i telefoni anche samsung testina....i pregiudizi sono una gran brutta cosa!!! apri la mente amico!!!

Giango78

te stai male.

Giango78

tu non dici bugie...stai proprio fantasticando!!!!

Giango78

senti la mancanza di ram???? sei un mito!!!! dimostralo dai!!!

Giango78

ma infatti...paragonare dei telefoni modificati!!!! ha tanto senso!!!

Giango78

forse dimenticate che la stragrande maggior parte degli utenti non usa il telefono come lo usate voi....480 applicazioni???? gran cagata...cos hai installato anche l applicazione che ti ricorda di bere??? Anche mio babbo con la punto ha fatto 220.000km...... ma a me piace più la golf!!!!

Giango78

io i fatti li vedo, forse sei tu!!!

Dexter

Concordo pienamente su quello che hai detto, purtroppo la gente e soprattutto gli utenti Apple queste cose fanno finta di non saperle anche perché mamma Apple ti gonfia di così tante ca... zzate che uno poi si fa convincere.
Tra un paio di anni o anche meno mi sa che farò la tua stessa cosa su s5.
Hai usato la parola Pingone che si usa dalle mie parti ma di dove sei?

leo

perché gli altri sono in plastica....ahahahahaah...lol........peace

leo

non ti caga nessuno fattene una ragione

mister chuk

RAGAZZI ITALBOGM O COME SI CHIAMA, cancella i commenti ma è bene imprimere nella memoria che è lui l'autore delle cacxate del secolo ahah un vero soggettone

Mario

Elimina i non top di Samsung e vedi che iPhone ha il 79% e passa di share solo con un device.. Android ha il 70% nel mondo perché ha quasi 1.000.000 di Device diversi.. iPhone è solo uno... e quest'anno anche due XD...

Mario

Togli i non top di Samsung è iPhone diventa il primo più venduto al mondo!! Questo quello che dico sempre.

Giuseppe

Perchè gli articoli li scrive callea

Giuseppe

Li ha presentati cosi

MaPerchè?

Gusti ;) anche tu sei un roito ma l'anima gemella la troverai prima o poi! Non preoccuparti, sarà anch'essa un roito :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!