Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo servizio Beats Music potrebbe essere presentato a febbraio 2015

24 Settembre 2014 2

Dopo il rumor di ieri sull'ipotetica intenzione di Apple di chiudere la piattaforma Beats Music, emergono nuovi dettagli grazie alla relazione di Re/Code. Il sito afferma che molto probabilmente verrà presentato un nuovo servizio streaming intorno a febbraio, forse in tempo per i Grammy Awards. Come affermato dall'autore John Paczkowski, siamo fermi allo stato di supposizione non sostenuta nemmeno da fonti ufficiose ma vociferata nell'ambiente musicale, però considerando il track record positivo di Paczkowski in tema di previsioni affidabili, vale la pena riportare questa possibilità.

Riguardo al presunto shutdown ipotizzato ieri dopo la voce emersa da TechCrunch, la notizia di oggi fa un po' di chiarezza affermando che molti degli ingegneri precedentemente impegnati in Beats Music, stanno attualmente portando avanti il nuovo progetto, abbandonando di conseguenza lo sviluppo relativo al servizio attuale per come lo conosciamo.

Pare quindi che Beats non sarà messo da parte ma evolverà in qualcosa di diverso, sarà interessante vedere cosa Apple abbia in mente a tal proposito. Seguiremo la vicenda aggiornandovi in futuro sugli sviluppi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

No a Giugno 2015 verrà presentato

Michele Melega

Probabilmente anche nuovi ipod

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!