Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia OS X Mavericks 10.9.5 assieme a Safari 7.0.6

18 Settembre 2014 11

Dopo circa un mese di test ed a distanza di due mesi dalla pubblicazione ufficiale di OS X 10.9.4, Apple ha rilasciato OS X 10.9.5. L'aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti utilizzatori di Mavericks, in quanto migliora l'affidabilità delle connessioni VPN che utilizzano smart card USB per l'autenticazione, oltre all'affidabilità nell'accedere ai file ospitati su un server SMB. L'update è disponibile nella sezione "Aggiornamento Software" di Mac App Store.

Con OS X 10.9.5 è incluso anche Safari 7.0.6, si tratta con buona probabilità dell'ultimo aggiornamento di Mavericks, in vista del rilascio di OS X Yosemite previsto ad ottobre.



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Incredibile OS X sempre aggiornato

macosx

Io sono sempre più tentato di downgradare a iosa 10.6.8

matteventu

Si ma quando si decideranno ad aggiornare Garageband?

sardanus

la differenza tra mavericks e yosemite è solo nell'estetica. Os X 10.10 a livello prestazionale, gestione ram e consumo risorse è identico a mavericks.

Alessandro Cecchini

Ho il macbook di fine 2008, in questo momento sto scrivendo dalla beta di yosemite, per ora non ho visto rallentamenti o problemi

Giordano Jordy

E' arrivato anche safari 7.1 :)

Simo

ora faranno causa a rockstargames visto che gli elicotteri in GTA si chiamano maverick?

Gianluca

Con molta probabilità fermerò il mio macbook air 2010 a questo aggiornamento. Non penso possa sopportare in maniera dignitosa yosemite...

Sengir

Spero risolva davvero i problemi con i server Samba,è l'unica cosa che non funziona bene sul mio macbook l'accesso alle directory di rete.

Mr.Matto

C'è anche Safari 7.1 dopo che si è aggiornato alla 10.9.5

Francesco Prochilo

Aggiornato 10 min fa :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!