Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Trigger 2 su iOS riceve l'aggiornamento Summer Explorer

02 Settembre 2014 5

Dead Trigger 2, il popolare FPS con ambientazione zombie di Madfinger Games ha da poche ore ricevuto un nuovo aggiornamento a tema estivo, grazie all'update Summer Explorer. Nuove missioni, armi inedite e l'implementazione di un'altra città, rendono il contenuto imperdibile.

Un aggiornamento che arriva dopo il precedente di luglio, grazie al quale sono stati introdotti i tornei settimanali nell'arena. Per avere un'idea precisa delle tantissime novità, a seguire il trailer ufficiale pubblicato dagli sviluppatori e tutte le caratteristiche riportate nel changelog.

Novità nella versione 0.7.0

Aggiornamento Summer Explorer

PROCURATELO - aggiornamento estate rinfrescante in vista Diventa "global" e combatti. Nuova città - nuova missione - nuova sfida, ogni giorno. Alla cima di un carico di premi.

Speriamo che lo amerai tutti i giorni.

  • 1. Siberia: sbloccare Tech 10

Sei un giocatore CORAGGIOSO? Preparati per una nuova regione conosciuta come POWER-T10 Cosa c'è dentro?

Unica veste del Nascondiglio

Nuove armi da Tech 10, che altri giocatori ti invidieranno - Winchester 94 + KSG

Divertiti con l'esclusivo GIOCO Siberia

  • 2. Missione del giorno

Ogni giorno una città da soccorrere apparirà sulla mappa del mondo. Rispondi alla richiesta ogni volta e sarai premiato con guadagni raddoppiati rispetto alle missioni ordinarie. Otterrai con ogni regione nuove possibilità che genereranno la Missione del Giorno.

Viaggia, scopri e guadagna vagabondo.

  • 3. Sfida Giornaliera

Sei pronto per nuove sfide? Ogni singolo giorno? Le tue guide dal Nascondiglio lo sanno e hanno preparato sfide speciali proprio per te. Vinci la sfida - Guadagna l'oro, semplice come i proiettili dal fucile del cecchino.

Unisciti alla lotta adesso.

  • 4. Migliorata l'interazione con gli amici

Sappiamo che stai giocando al Dead Trigger 2 con gli amici, bene, e seguiremo l'attività con gli amici in modo chiaro e cristallino.

Semplice, amichevole e sano display delle statistiche degli amici per l'utente, può guardare il progresso del loro gioco, facile visita del loro Nascondiglio, facili comunicazioni dirette, invito intuitivo per nuovi amici, filtri personalizzabili, liste e organizzazioni chiare, e molto altro...

Più amici, più zombie uccisi, più divertimento.

  • 5. Altre piccole notizie

Supporto FB migliorato. Condivisione facilitata con i tuoi amici

Nuovo bilancio dell'Arena - Divertiti con le intense partite dell'arena.

Libero imbroglione di gare - arena Facebook disabilitata, a causa della politica anti-imbroglioni. Divertiti con i tornei su tutte le piattaforme mobili

Dead Trigger 2 è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Solo su iOS ovviamente

Tag-MMM

C'è già fila al apple store?

franky29

Hahaha omg mi sto pisciando sotto dalle risate, devi andare a fare cabaret per le cose che dici è poi mi chiedo in questo articolo cosa c'entrano queste cose Hahaha

Callea

COME VOLEVASI DIMOSTRARE
L'attacco su iCloud ad alcuni VIP era mirato a user id, password e domande di riserva deboli a cui qualcuno aveva risposte.
Ma non è dovuto ad alcuna debolezza di sicurezza.

Come al solito una sciocchezza strumentalizzata ad arte ed ingigantita per attacare ingiustamente Apple.

Il 9 settembre si avvicina, per qualcuno si avvicina la fine, per tutti coloro che si sono arricchiti vendendo cianfrusaglia.
E ora non sanno più che inventarsi pur di attaccare Apple.

Ora si possono pure chiudere i commenti.

Andrea Arlotti

Comunque è uscito anche per android. Non capisco perché si parli solo di update su ios. E succede non troppo di rado.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!