Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo Spaceship Campus in costruzione visto da un drone

01 Settembre 2014 14

La curiosità attorno all'enorme costruzione che diventerà il nuovo Campus Apple è davvero alta, a testimoniarlo le molte foto che in questi ultimi tempi stanno emergendo sull'avanzare dei lavori. Per coloro che non non lo sapessero, il via libera alla costruzione è arrivato lo scorso autunno da parte del Consiglio Comunale di Cupertino, ora una nuova clip evidenzia lo stato dei lavori.

L'aspetto interessante riguarda il tipo di realizzazione del video recentemente caricato su Youtube dall'utente 'jmcminn', in quanto è stato utilizzato un drone DJI Phantom 2 e una GoPro Hero per creare la suggestiva sequenza. Vale davvero la pena visualizzare il video sia per avere un'idea elle dimensioni del nuovo Campus, sia per l'aspetto tecnologico che si cela alle spalle delle riprese.

Una curiosità, l'autore afferma di aver utilizzato un trasmettitore video 5,8 Ghz DJI ALV per visualizzare il video tramite gli occhiali Carl Zeiss Cinemizer in temo reale , inoltre giura di aver rispettato le regole FAA per la no-fly Zone.

Come vedrete a breve, siamo ancora in fase preliminare ci costruzione, Apple conta di terminare il nuovo Campus entro il 2016. In chiusura, il suggestivo video.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Spaziale :D

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

effettivamente!

Monopalla

ma è lo stesso ingegnere di area 51?

Redcat

E' vero! Ho pensato la stessa cosa mentre guardavo il video.
Io passo tutti i giorni dove stanno costruendo per l'Expo 2015 e sembra di stare in zona di guerra!

Moto Pico

sarebbe il posto perfetto per Razzi

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ihihih....

crissstian96

Io penso che, al momento del bisogno, non si fa tanto gli schizzinosi. Apple e Google sono tra le 10 aziende che trattano meglio i dipendenti (mi pare anche che Google sia prima in classifica) offrendo uffici di lusso, pasti gratis, vitalizi e aree relax. Dunque, anche se la Apple non mi è mai stata simpatica come azienda, non credo mi dispiacerebbe lavorarci se ne avessi l'opportunità.

Luca

La spaceship sarà quella su cui caricano il dipendente che fa uscire indiscrezioni sul prossimo iPhone

Luca

Si, con i babbi che filmano la posa della nuova statua di android con il prototipo del Nexus 5...del resto qualcuno che pensa i google glass o pensa di fare il wifi con le mongolfiere non può non fare errori del genere

Pink

Devo dire che è davvero enorme, ma soprattutto come si fa a non perdersi in una città così, vie e case sono tutte uguali

Benjamin Sisko

si fa presto a dire spaceship... se non vola non è uno spaceship !!!

Francesco Bordi

Incredibile anche il cantiere ha un design pulito :-)

ZeWol

Preferirei entrare nel GooglePlex duemiliardi di volte.. :D

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

wow

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!