Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ridge Racer Slipstream si aggiorna su iOS con nuove macchine a tracciati

27 Agosto 2014 2

Namco Bandai ha da poco aggiornato il suo titolo di corse arcade Ridge Racer Slipstream su iOS. Il famoso franchising è da tempo disponibile con formula free-to-play, tuttavia i contenuti freemium sono sbloccabili gratuitamente con un po di pazienza, rendendo equilibrata la soluzione adottata dagli sviluppatori. il titolo risulta quindi molto appetibile anche per coloro che non vogliono acquistare con soldi veri determinati potenziamenti per le vetture. La versione 2.2.0 introduce nuove vetture, tracciati e sfide di classe Masters tra le novità, oltre all'importante supporto dei controller MFi che consente finalmente l'utilizzo di joypad esterni. A seguire il video ufficiale dell'aggiornamento ed il changelog:

Novità nella versione 2.2.0

  • Preparatevi a mettere il pedale per il metallo con 4 nuove macchine di Classe 1 : Kamata Synci, Kamata RC410, Lucky Wild Evolver, Soldat Rauna.
  • Sblocca due nuovi tracciati: Seacrest District, Surfside Resort
  • Nuovi eventi di classe Masters
  • Il gioco ora supporta i controller MFI
  • Risoluzione di errori minori.

Ridge Racer Slipstream è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Solo su iOS ovviamente

Emanuele

io lo ho su ipad, davvero bello!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!