Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple aggiorna iWork per iOS e Mac con correzioni bug e miglioramenti di stabilità

22 Agosto 2014 2

Apple ha rilasciato ha una serie di aggiornamenti minori per la sua suite di applicazioni iWork su iOS e Mac, focalizzati su miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug. Anche iMovie per Mac ha goduto di un aggiornamento minore, implementando miglioramenti riguardo la compatibilità iCloud per iMovie Theater.

L'update minore di oggi per la suite iWork arriva dopo il precedente e più significativo risalente ad aprile, caratterizzato dall'aggiunta di numerose funzionalità. Ogni app della suite iWork costa 8,99 € su iOS, l'omonima versione Mac è proposta a 17,99 € mentre l'intera suite è offerta gratuitamente con l'acquisto in un nuovo dispositivo Mac o iOS. A seguire i link per il download diretto dai relativi store.

Pages - Mac / iOS

Numbers - Mac / iOS

Keynote - Mac / iOS

iMovie - Mac


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Ottimo aggiornamento

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Molto bene

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!