Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon trading card game in arrivo su iPad

18 Agosto 2014 3

Buone notizie per tutti i fan dei Pokemon, il popolare titolo sta per arrivare su iPad come gioco di carte collezionabili. Nonostante siano presenti diverse applicazioni ispirate ai pokemon per dispositivi Apple, questa sarà la prima volta che un gioco completo basato sul celebre franchise sbarcherà su iOS.

Come visibile dall'immagine di testata, una versione beta è già disponibile ed è stata mostrata per la prima volta durante il Campionato del mondo Pokemon tenutosi nel fine settimana presso il Walter E. Washington Convention Center di Washington DC.

Per chi non lo conoscesse il Pokémon Trading Card Game è un gioco popolare che si è reincarnato più volte tra diverse piattaforme nel corso degli anni. I giocatori assumono il ruolo di un allenatore di Pokémon, che deve distribuire strategicamente le carte per sconfiggere l'avversario. Non si conoscono dettagli sulla versione iPad o presunte date d'uscita, tuttavia vi informeremo qualora dovessero emergere ulteriori particolari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

il meglio solo su iOS

Luke_Friedman

...Android?
Nintendo pls :c

FalcoPellegrini

Bč... bella mossa da parte di Nintendo.
Non scalfisce le sue esclusive, aumenta l'interesse dei giocatori verso i prodotti Pokemon, aumenta introiti.

Recensione MacBook Air M3: č arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarŕ il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novitŕ sono (quasi) tutte all’interno