Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple: presentazione del nuovo iPhone prevista per il 9 settembre

06 Agosto 2014 215

Sembra che la data scelta per la presentazione del nuovo iPhone sia ormai definitiva: il 9 settembre, stando a quanto dichiara Walt Mossberg dal suo nuovo sito recode.net. Apple ha organizzato un "grosso evento mediatico" per quel giorno e visti i precedenti (10 settembre per iPhone 5s e 5c, 12 per iPhone 5) si dovrebbe assistere alla presentazione della sesta generazione del Melafonino.

Stando agli altri rumor, è possibile che venga commercializzato in un primo momento (metà ottobre) solo il modello con display da 4.7", che probabilmente sarà chiamato iPhone 6; l'altra unità, che dovrebbe montare un display da 5.5", chiamarsi iPhone Air e, forse, componenti interne più potenti, dovrebbe essere disponibile più avanti, forse intorno a dicembre.

Apple, naturalmente, per ora ha rifiutato di commentare. Ma è altamente probabile che gli inviti possano partire presto.


215

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coglionidimerda

Ammazzati putt aniere, mi sono scopato la tua famiglia ieri, nonni compresi, e facevano tutti schifo.

Jarvis

Non so il perchè ma ho come il presentimento che tu sia il prossimo...

Jarvis

E non dimenticare Bet!! Altrimenti si offende...

Coglionidimerda

Por co dio redazione di mer da siete delle teste di caz zo, non sapete
distinguere chi commenta realmente e chi trolla e continuate a bannare
quelli sbagliati. Vi auguro la morte cogl ioni che non siete altro, a
voi e tutti quei barboni che comprano android perche' non si possono
permettere di meglio. Madonn a troi a che lo succhia a gesu' mentre
l'asino le lecca il cu lo e satana sborr a su tutti.

Luigi Andreoli

beh, non esageriamo dai.

josefor

Ma cose se fa un ingegnere di 12 cores Xeon, poi a te basterebbe il pallottoliere :D, a me con 3dsmax farebbero comodo :D ma roba complicata per te da capire...

Umberto RSX

Se ci metto OSX su quel bidone di plastica diventa rivoluzionario e ameno?

Giuliano

Credo si trattasse di un esempio di imperfezione, che può occorrere in iOs come in ogni SO.... Non ti arrabbiare, non si tratta di lesa maestà...

Adriano Giovannini

Fatti un giretto sui siti della Apple e di questi 500mil di dispositivi che non si collegano al Wifi dopo gli aggiornamenti ne trovi 3/4. I dati sono li, la decisione di leggerli e prendere consapevolezza o rimanere quello che sei è solo tua.

Bet

Il fatto che tu come chiunque altro vorresti un iPhone, ma dal momento che non te lo puoi permettere invidi chi se lo compra ;)

ericantona5

Ma per carità !!!tante fregnacce tutte insieme!! Quindi 500 mil di dispositivi ios non si collegano alla wifi.Ma quella è la tua foto?!!!!

Bet

Su questo forum ci sono veramente un sacco di straccioni invidiosi ;)

Giuliano

Applausi

Giuliano

si si, la verità è che il vostro ecosistema non offre novità.
Ti faccio un esempio banale: il double tap to wake. Se usi android, puoi averlo senza cambiare ecosistema, se usi iOs no.
Oppure l'NFC: se ti viene utile, con Android, puoi averlo senza cambiare ecosistema, con iOs no.
In sintesi, con Android puoi, con iOs no.
E voi non lo volete ammettere.
Noi siamo qui comunque, tranquillo, e vi aspettiamo nella nostra grande famiglia, dove vi accoglieremo con calore quando aprirete gli occhi.

Adriano Giovannini

Sei abbastanza male informato oltre che prevenuto. Se parli di utilizzo quotidiano già qua ti dai la zappa sui piedi visto Safari pare non conoscere una buona abitudine come ad esempio salvare le password (più tante altre piccolezze che messe tutte assieme contano qualcosa) e mi pare che come utilizzo quotidiano ci siamo abbondantemente. Non parliamo poi dei mille mila bug che iOS, alla faccia della sicurezza, tira fuori ad ogni aggiornamento o delle reti Wireless che non funzionano a seconda delle versioni installate (ho fatto ieri un downgrade di iOS sul iPhone di una mia amica giusto per questo problema e giusto per dirti quanto sei tu quello a saperne poco). Chi compra un iPhone 6/5/4 o quel che è per me può fare q

Adriano Giovannini

Beh no. E' un dato di fatto. Android esiste dal 2003, iOS dal 2007 (fonti wikipedia quindi sono li e puoi consultarle quando vuoi) mentre per il resto parlo per esperienza diretta. Uso un Galaxy S1 con rom customizzata che in proporzione (fatti dovuti confronti di hardware ovviamente) è molto più performante del iPhone 5S. Se ti riferisci al fatto che secondo me iPhone quel poco che fa lo fa male ho riscontri oggettivi dettati dal fatto che ne vedo impallarsi in continuazione, da piccoli dettagli molto utili che non sa neanche cosa siano e tante altre cose che gli mancano, più il fatto che praticamente fa solo quello che Apple vuole e solo questo è di per se una tara; imho ovviamente.

R4nd0mH3r0

"i suoi gli hanno promesso"
tipico esempio di tredicenne/quattordicenne figlio di papà

R4nd0mH3r0

ma non lo vedi come sta messo questo qui, che si mette pure i + da solo? segnalalo e non gli rispondere che è solo l'ennesimo troll che spero venga cacciato a breve

VincenzoL820

devo dire la verità, ringrazio Greatfruit e Norules Revenge per avermi fatto leggere il maggior numero di post inutili in un solo articolo!
GRAZIE DI CUORE!

Jarvis

Tieni. Ti servirà!!

ericantona5

Ma quali? Un browser fluido e due applicazioni ottimizzate? Cornici da quadro antico o cover sanitaria con plastiche di rifinitura? Fai backup completo ? Quante volte sincronizza tutto?!! Chi aveva il 5 ha tenuto il 5 di norma..

Giuliano

Ah no guarda, per fortuna permettermelo non è un problema. Il punto è che se mi ambientassi all'ecosistema iOs, mi ritroverei tecnologicamente arretrato. Quindi grazie, ma no grazie.
Dì la verità, stai impazzendo perchè uscirà un telefono con lo schermo grosso, che hai passato anni a denigrare, e senza novità di rilievo.
E te, compulsivo, spenderai sti mille euri a buffo, per avere il padellone satinato.
Salvati. Passa a Android.
Android domina.

Giuliano

Eh eh eh... bastano utente e password di google e un wifi. In 15 minuti hai il telefono nuovo. E con magari feature diverse (con iphone come fai? passi dal 5s al 5 e poi torni indietro per godere del nuovo processore?)
STRAGODO

Mattia Cavallo

Nella mia risposta io ho espresso una mia tesi, supportata da particolari argomenti. Praticamente stavo scrivendo una saggio breve (ma molto breve). Ora, forse non mi sono espresso bene ma non vedevo il punto della tua risposta. Di solito ad una persona, se le chiedo come sta mi risponde "bene, male, ecc.." e non "rosicone i tuoi ragionamenti sono sbagliati". Non ha senso. Chiedevo quindi una tua risposta più specifica e consona all'argomento che stiamo affrontando.

Mattia Cavallo

Chiunque ha diritto di vedere i p0rno :D Dovresti ribellarti

Mattia Cavallo

C'è da dire una cosa. Al di là dell'articolo, penso che ognuno di noi si diverta a prendere in giro gli altri riguardo prodotti tecnologici. Meglio questo che litigarsi per questioni ben più gravi. Buone vacanze a tutti e fate i bravi

greatfruit

Rosic a mille, leggi cose più sensate dei tuoi pensieri:

https://www.apple. com/it/

greatfruit

Non puoi pretenderla se non conosci il significato del termine "tesi".

Rosica di meno e leggi cose più sensate, tipo qui:

https://www.apple. com/it/

Davide

180 commenti trollissimi... Ormai manca solo che cambino il logo della mela morsicata con la trollface... Ridicoloidi... #braceyourself #padellappearecoming

Mattia Cavallo

Non vedo una tesi nella tua risposta.

Mattia Cavallo

Se iPhone è tanto bello mi spieghi perchè, se volessi copiare le foto sul pc, col tuo bel telefono devo litigare tutto il giorno con itunes mentre con un android /Wp / telefono del decennio scorso basta lo collego via usb?

greatfruit

Fatto :D :D :D :D :D

greatfruit

Stai solo rosicando e dicendo sciocchezze, nulla di lontanamente paragonabile ai ragionamenti dei Genius, inutile parlare con voi...

Mattia Cavallo

Allora chiariamo : se io andassi in un negozio Samsung mi dicono che il loro telefono è il migliore, se vado in un negozio Sony idem, se vado al negozio delle piastrelle di Giorgio mi dirà che le sue dureranno di più, se vado al negozio Pizza e fichi mi diranno che loro sono i migliori. Scommetto che se avessi uno stripclub sotto casa e ci andassi mi direbbero che le loro "ragazze" sono le migliori.

Eros Nardi

Tipo "iOS 7. Nato come compagno ideale di iPhone5s"
iOS 7 è stato progettato tenendone conto: l’abbiamo costruito specificamente per un’architettura a 64 bit.

Hey aspetta un attimo.. allora perchè c'è anche scritto "iOS 7. Nato come compagno ideale di iPhone5c"?
Se l'hanno fatto SPECIFICATAMENTE per il 64 bit come fa a essere ideale per un sistema 32bit?

Illuminami o grande esperto su come mai Apple copia i testi su prodotti non solo di fascia diversa ma anche con architetture diverse!

p.s. devi anche mettermi un like visto che ho copiato dal sito apple

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ahahah che cos'e' quel bidone di plastica buggato winzozz??

rifatti gli occhi qua sotto amico ;) il resto ve lo faccio gustare sul mio twitter @rewrew3

ciao!!

Alessandro

E poi ti sei svegliato tutto sudato.

Mattia Cavallo

Chiamami poi quando andrai a vivere per strada, ho una camera libera a casa.

greatfruit

Per sapere cosa scrivere di realmente buono, segui questo link:

https://www.apple. com/it/

Ti conviene, almeno impari qualcosa...

Eros Nardi

Hai appena ammesso di esserti messo dei like da solo te ne rendi conto?
Sei davvero così invidioso anche di chi ha davvero qualcuno che apprezza quello che scrive?

maxforum

-_-

Eros Nardi

Essendo "Apple" è sempre stata alla frutta =P
Cmq ce ne vuole ancora molto prima che fallisca, oltre ad avere liquidità enormi e far girare una quantità imbarazzante di soldi Steve ha avuto la capacità di creare un insieme di prodotti che seguono una filosofia molto valida e i suoi successori possono coglierne i frutti ancora per molti anni..
Come hai visto possono presentare ogni anno lo stesso prodotto o copiare il 90% delle novità dalla concorrenza e avranno sempre chi dice che hanno innovato e rivoluzionato.
Se poi iniziano ad acquistare marchi alla moda tipo Beats possono continuare a sfruttare la situazione per moooooolto tempo!

greatfruit

Rosic time ahahahahaha

greatfruit

Tutto ciò che dico è giusto, e quindi tutto merita un mio like.

Tu che invece rosichi non puoi permettertelo (così come tante altre cose ahahahaha).

Eros Nardi

Non hai risposto alla mia seconda domanda ;)
E comunque è l'insieme di più stupido che abbia mai visto per cercare qualcosa su google non a caso porta a tanti risultati inutili per uno che ha bisogno di lavorare

maxforum

ma quanto sei sfigato?

Jugin M Erda

scusa mi spieghi quale sarebbe l'invidia? tieni presente che ho un g2 con batteria che dura 2 giorni e schermo bello grande.. cosa dovrei invidiare? il prezzo non penso.. il sistema operativo nemmeno.. illuminami per favore!

maxforum

L'importante è esserne convinto

greatfruit

E poi sono io che dico bugie :D :D :D :D :D

Ecco serviti pure: http://lmgtfy. com/?q=voglio+lavorare

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ma stai zitto e sparisci nel tuo blog androcchia patetico essere ;)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!