Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone Air, componenti più potenti di iPhone 6?

05 Agosto 2014 239

Le ultime notizie trapelate finora lasciano supporre che i due nuovi modelli di iPhone, da 4.7 e 5.5 pollici, saranno due dispositivi ben differenziati fra loro. Si suppone che nemmeno le date di lancio coincideranno: il più piccolo, probabilmente iPhone 6, dovrebbe essere in vendita intorno a ottobre, mentre il più grande, forse iPhone Air, arriverà nel 2015.

Secondo Timothy Arcuri, analista per Cowen & Co., anche i componenti interni saranno diversi: iPhone Air sarà più potente, con per lo meno una CPU a un clock maggiore (forse, anche GPU e altro). Piuttosto plausibile, data anche la maggior disponibilità di spazio e una pratica piuttosto comune all'interno dell'azienda stessa: la CPU di iPad Air ha un clock più elevato di quella di iPad Mini.

Si parla anche di un modulo touch differente per i due modelli di iPhone, anche se non ci sono altrettanti dati per sostenere questa voce. I dettagli ufficiali dovrebbero essere annunciati a metà settembre, probabilmente il 16.

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 786 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 04:10)

239

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Non ascoltate il cogl1on3 sotto

Ks

con concorenti come i lumia o moto g non ha piu senso prendere un iphone quando questi 2 vanno uguale

Ks

ormai apple non stupisce dal iphone 4

CAIO MARI

Dai Apple stupiscici

Dan Paül

Sì in effetti anche questo Luigi ci è andato giù con una ''certa classe'' ma comunque se fossi una persona così colta e realizzata come dici di esser di sicuro non andrei avanti a flammare in questo modo! Allora ti do solamente un consiglio: fai come me, quando ti trovi in situazioni in cui ritieni di avee ragione o comunque che i tuoi interlocutori siano troll o cos'altro non rispondere, altrimenti tutti pensano quello che ti ho detto precedentemente :)

Evitare!

Imparate androidiani...imparate..... Era il caso?????????! Bah che gente!

Alessandro

Intendevo le sezioni dedicate agli altri produttori.

Evitare!

ahahahahahah mi puzza questo account...

Evitare!

amala forza... amala... una storia infinita... forza amala!

Evitare!

si scrive Rom... (sempre se intendi quella)

Luigi

Ahahahahahahahahaha è bello sognare dai!!!
Ma dove devi andare con quella testa che ti ritrovi non riesci a uscire neanche da casa ti saluto che devo andare ho cose molto più importanti da fare che parlare con un pezzente da 2 soldi!!!
Ahahahahaha che figura di M E R D A SEI LO ZIMEBELLO DI QUESTO BLOG!!!

las07

Ohi ciaooo caprotto come stai?? Hai preso gli psicofarmaci stamattina?? ahahahah , ascolta io con la mia falsa laurea, il mio finto lavoro e la mia finta morosa, ti devo salutare, non potrò risponderti per una settimana perchè sto all'estero per vacanza, però tu scrivi pure,poi quando torno ti prometto che ti rispondo!! Forza capra morta di fame fallita datti da fare ahahahahh e magari sogna pure una bella vacanza ahahah ciao babbeo ;)

Luigi

Per sparar caxxate devono chiamare solamente te!!!
Uno che ha una laurea da 110 e lode di certo non scrive come un pezzente ahahahaha!!!
Dai queste fesserie raccontale ai bimbi di 10 anni che forse ci crederanno!!!
Ciao figlio perso!!!
Mi raccomando utilizza un po' mister Chuk che sento la sua mancanza!!!
È buon divertimento!!!

las07

ciaoo caprottoooooooooooooo!! ahahah ti assicuro che la mia laurea e il mio lavoro ci stanno tutto ed è questa che fa la differenza tra uno come me e te che sei un misero fallito morto di fame ahahahah ciaooooo capra fallitaaaaaaaaaaa ;))))) Gigino il fallito ahahhah suona bene,buon pranzo capra fallita :))

Gianlu27

Perché sono appassionato di tecnologia ;)

Non ho detto che non mi frega di IPhone, anzi, da appasionato di tecnologia vero tutto. Ho detto solo che non lo comprerei mai al prezzo che vuole Apple, per il semplice motivo che è una ladrata, è un discorso molto diverso.

Poi è una questione anche commerciale. Apple alza i prezzi, lo fanno anche gli altri..

Luigi

Giornata del fallito:
-Collegarsi su hdblog
-Insultare qualcuno
-Afferma di avere una laurea da 110 e lode (ovviamente nei sogni)
-Cambia account con "mister Chuck" scrivendo commenti a favore di se stesso mentendo like.

Ahahahahaha ciao fallito e buon divertimento!!!

Luigi

Ma chi vuole parlare con te?!?!?
Ahahahahahaha

Alessandro

Gianlu27 non ce l'ho con te, ma vorrei capire una cosa.
Se davvero non ti frega niente di iPhone, perché leggi e commenti le news che riguardando iPhone?
A me ad esempio non me ne frega niente dei Galaxy, dei Lumia e degli altri smartphone delle altre marche, tant'è non leggo le news né tantomeno commento nelle loro rispettive room.

Alessandro

Ok vedo che non sai nulla di quanto stai discutendo. Smetto volentieri di parlare con te.

las07

Buongiorno Capra gigino fallito ahahah

las07

ahah ma si, purtroppo l'ho capito dopo che ha proprio problemi mentali ed esistenziali!

las07

Io non mi atteggio affatto, ma se sei un provolone e vuoi dare del fallito agli altri,allora ti faccio notare che ti è andata molto male ;) Troll inutili e per giunta gente fallita morta di fame non dovrebbe stare sui blog a chiamare pecore chi acquista iphone e parlarne come schifezza.logicamente questa è sola frustrazione repressa. ;)

Luigi

Ahahahahahaha cambia account ahahahahahahah ma che fallito veramente mai vista cosa del genere!!!
Prossimo commento con las07 ahahahahahahah

Luigi

Ahahahahaahh no no sei un altro ahahahahahahah
Ormai tutti hanno capito che tipo sei, il fallito di turno ahahahahaha
Scusa scusa ho paura ti prego non mi rintracciare l'ip ahahahahahahah
Ma che fallito sai parlare solo dietro a un pc nella vita reale sei solamente un bambino che si spaventa della qualunque!!!
Avere un figlio del genere è veramente una grossa delusione...
Attendi la morte come una speranza di salvezza!!!

greatfruit

Quoto

Davide Nobili

Cavolo ma allora è vero che la mamma degli idioti è sempre incinta :D
Pure l'avatar della mela -.-

mister chuk

Io lo appoggio in pieno invece. Prima di giudicare hai letto le provocazioni da malato mentale di Luigi il mongoloide ?? Un essere fallito che viene qui a giudicare pecore ed insultare chi compra iphone.

mister chuk

Ahahahahahahajahah ahahahahahahsh ahahahahahahsh come no, ah malato mentale ricoverati, uno più mongoloide di te non esiste ! Ti assicuro che non sono las ma sono molto peggio se ti riesco a rintracciare tramite ip..Sei solo spazzatura.

mister chuk

Ma prima di aprire la bocca e fare uscire il fetore ti rendi conto di quello che scrivi?? Non ti meravigliare delle risposte poi! Fallito sarai tu e quel cornuto di tuo padre che hanno messo al mondo una spazzatura come te , fallita dalla testa ai piedi. Una persona inutile che passa il suo tempo a chiamare schifezza iPhone e pecore chi lo compra trasudi ignoran za , invidia oltre che sei un fallito morto di fame . Sei solo una mer da , fatti una vita fallito pezzente ;)

Gios

Beh se parlate di aumento della frequenza e della temperatura arriva dalla potenza dinamica....l'aumento di 200mhz passando da 1,8 a 2ghz è un aumento discreto per la sola potenza dinamica.....

Poi ripeto così è tutto molto aleatorio: molto dipende dalla progettazione termica del dispositivo, dal posizionamento dei componenti e dalla capacità di dissipazione del case (ovviamente essendo un "iphone" più grande offrirà superfici di dissipazione maggiore un una minore concentrazione degli spot di potenza permettendo un incremento della potenza dinamica e della frequenza indolore dal punto di vista del bilancio delle potenze.

greatfruit

Sempre meglio che acquistare dispositivo laggosi e svalutosi ;)

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ihihih ;)

Luigi

Ancora parli?!?!?!
Ma non ti rendi conto che hai fatto una figura di M E R D A!!!
Più parli e più ti ridicolizzi!!!
Ahahahahahah povero!!!

Luigi

Ahahahahah "Xd" lo scrivevo quando avevo 10 anni!!!
Sono tutte cavolate per apparire davanti agli altri!!!
Alla fin dei conti è un povero fallito!!!

greatfruit

Ma dai ignoralo, se sta qui ad inveire contro gli appleuser vivrà sicuramente una vita fatta di privazioni e lag (sarà per questo che è sempre così arrabbiato).

Luigi

Ahahahahahaha ma che meschinità con questo commento cadi ancora più in basso di dove sei ora!!!
Guardate guardate ahahahahahah ma che fallito veramente!!!
Da questo si delinea che nella vita non sei proprio nessuno povero malato indegno di stare su questa terra!!!

greatfruit

Il già potentissimo A7 con il mitico iOS 7 danno la pista a tutti i dispositivi della concorrenza. Quindi aumentare così tanto la frequenza e la ram non serve a niente se tutto funziona egregiamente ;)

Dan Paül

Se una persona che si atteggia, parla e sopratutto scrive come si è davvero laureata con 110 e lode davvero siamo alla frutta in Italia

mister chuk

Ah mongoloide muori ammazzato te e quella zozzosa di tua madre che ha messo al mondo te che sei spazzatura!

las07

ti rispondo qui perchè il tuo commento idio ta come te è in moderazione,posso darti solo un consiglio...vai dallo psicologooooooooooooooooo ahahahahh tu stai rovinato caro mio babbeo fallito xd ahhahahahahahhah

las07

quale gente esattamente?? ahaha nel tuo mondo fantastico magari ma qui nella realtà sei deriso da tutti xd E ancora insisti che siamo la stessa persona?? Magari anche stanatore è la stessa persona?? ahah no tranquillo sei solo un deficien te che fa ridere un pò tutti xd

Luigi

Aahaahahahah dai che fai non scrivi ora con "mister chuk"?!!?!?
Ahahahaahah l'importante che la gente si sia resa conto del tipo che sei!!!
Ciaoooooo

las07

Morto di fame, fai la colletta che ti mandiamo dallo psicologooooo ahahah babbeo fallito xd

Luigi

Tutti?!?!?!?!
Ahahahahaha incredibile sei solo te ahahahahahaahha vedo cose fuori dal normale ahahahahaahha si è resa conto la gente che tipo sei hai datto spettacolo della tua nullità!!!
Hai fatto una figura di M E R D A !!! Ahahahahahaha continua fallito!!!

Luigi

dai cambia un pò l'account!!!
E' tempo di utilizzare mister chuk ahahahahaah povero!!!

Luigi

Ahahahahahaha uno con un account di 9 commenti ahahahahahaha e per giunta affermi di non essere tu ma ti stai rendendo conto di quanto sei r i d i c o l o !!! AHAHAHAHAHAH
OMG da questa cosa si delina la tua nullità nella vita di tutti i giorni ahahahahaahha non ci sono speranze per te!!!
Attendi la morte come una speranza di salvezza!!!

las07

ahahah è un fallito con problemi psicologici,adesso è convinto che siamo la stessa persona,come può essere che tutti si accaniscano su lui ahahahah lascia perdere questo è un babbeo fallito che vale meno di 0

Luigi

Ahahahahaha las07 che fai non scrivi!!!
Comunque chi legge si rende conto della tua più totale meschinità e nullità aahahahahah!!!
Ti metti anche i mi piace ahahahaha ma che roba veramente mai vista cosa del genere ahahahahahahaha incredibile!!!
Ahahahahahahaha

las07

si si ..ora però prendi gli psicofarmaci e non ti preoccupare,è stato solo un brutto incubo !!

mister chuk

Guarda ti posso giurare che non ho nulla da spartire con l'altro utente, ma non ho mai letto tante scemenze piene di odio ed invidia . Fatti curare e magari fatti una vita

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!