Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuova Apple TV non prima del 2015

31 Luglio 2014 2

Secondo un nuovo rumor riportato dal sito MacLife, la nuova Apple TV potrebbe arrivare sul mercato non prima del prossimo anno, a causa di alcune complicazioni nei negoziati in corso tra Apple ed i fornitori di servizi on-demand. In base alle più recenti speculazioni, l'evoluzione del set-top box potrebbe portare nuove caratteristiche finalizzate ad affrontare l'aumentare della pressione messa in atto dai competitor. Si ipotizzano funzioni inedite come il controllo vocale con Siri, supporto controller MFi per il gaming, introduzione dell'App Store, e nuovi pacchetti d'abbonamento che potrebbero sostituire i servizi via cavo negli Stati Uniti.

Sembra che il collo di bottiglia riguardi quest'ultimo punto, a causa delle complicazioni sopravvenute in seguito alla mancata fusione tra Comcast e Time Warner Cable. Sebbene il nostro mercato non sia interessato da queste operazioni, è molto probabile che fino al 2015 non si avranno notizie riguardo un aggiornamento di Apple TV.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Giugno 2015

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

aspetteremo senzaltro ci staranno lavorando su sodo su questa totalmente nuova ATV ;)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!