Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple intenzionata all'acquisto di Swell Radio | Rumor

28 Luglio 2014 2

Dopo la notizia sull'acquisizione di BookLamp, si parla di un altro obiettivo da parte dell'azienda californiana, la startup alle spalle di Swell Radio App.

Secondo il sito Re/Code, Apple potrebbe ufficializzare presto l'affare, come proseguo delle tante piccole acquisizioni che sono state progettate al fine di migliorare i servizi offerti. Swell Radio è presente come applicazione per contenuti talk Radio e podcast, ma non è stata pubblicata nel nostro store e pertanto risulta poco conosciuta in Italia. Consente di creare playlist personalizzate con notizie provenienti da network terzi (NPR, ABC, ESPN, BBC, CBC, TED e altri) e potrebbe fare parte di un progetto che punti ad ampliare le funzionalità podcast offerte da iTunes.

Nominata come una delle 50 migliori applicazioni del 2013, Swell Radio gode di ottima fama. Secondo le voci circolanti, gran parte del team che ha lavorato su Swell Radio si trasferirà in Apple, mentre l'applicazione verrà eliminata da App Store in attesa di potenziare uno dei servizi proprietari.

Assieme a Spotsetter, LuxVue e BookLamp fa parte delle 5 piccole acquisizioni effettuate da Apple negli ultimi mesi come affermato da TIm Cook, la quinta resta ancora da scoprire.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

interessante

Alex Gombi

Ormai apple compra solo servizi

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!