Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La produzione di iPhone 6 Air e dei nuovi iPad potrebbe cominciare a settembre

25 Luglio 2014 124

Il 2014 potrebbe essere l'anno più eccitante dal punto di vista del rilascio di nuovi prodotti Apple, tuttavia i dubbi sulle date di presentazione e commercializzazione inerenti alcuni dispositivi restano ancora irrisolti. Secondo un nuovo report di provenienza taiwanese, iPhone 6 da 5.5 pollici deve ancora entrare in fase di assemblaggio, ipotizzando l'inizio della produzione di massa a settembre come conseguenza di alcuni ritardi nello sviluppo.

Le speculazioni precedenti insieme alle numerose perdite di componenti riguardanti la versione da 4.7 pollici, portano a credere che un arrivo sul mercato in ritardo del modello da 5.5 pollici, soprannominato "Air", sia un'operazione piuttosto plausibile.

Lo stesso report taiwanese afferma che la produzione dei nuovi iPad dovrebbe cominciare a settembre. Pochi i dettagli sui nuovi tablet Apple, tranne la quasi assodata presenta del modulo Touch ID. Dunque ancora molte incognite sull'arrivo dei futuri dispositivi Apple, seguiremo come sempre la vicenda aggiornandovi con nuove notizie a riguardo.

(aggiornamento del 01 marzo 2024, ore 05:20)

124

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

falso, è già cominciata

Gios

grazie mille

Dr.Bamba

Perchè un app deve per forza essere connessa alla rete, bah...ma te ne torni nella fogna dalla quale sei sbucato? Che è come parlare di debito pubblico con un lattante.

Vai vai...

Dr.Bamba

E due, ma te ne frega qualcosa? Comm'è, fai tanto il moralista sulle necessità altrui, e mo vieni a fare la predica su sta cosa?

Se voglio agire così avrò le mie ragioni, ma tu guarda.

LoStanatore

Si legge i nuovi sms, probabilmente tra un po' con carplay anche i vecchi ma non sono sicuro... Avvia chiamate ma non so se ti dice chi chiama... Comunque le funzioni che avevi scritto prima le aveva tutte

Gios

Cavalli produce la linea cavalli in italia, just cavalli viene prodotta in paesi esteri con operai sottopagat, come d&g e dolce e gabbana o valentino e just valentino......

PS persino le timberland e cavolate varie le fanno in turchia, vietnam packistan e cina!!

Ti ricordo l'esistenza di prato dove lavorano migliaia di operai cinesi in nero sfruttati come schiavi, per aziende con prestanome che lavorano su commessa per note firme...

Gios

Legge anche gli sms e dice chi chiama?

Gabriel.Voyager

base prove de che?
per lo sviluppo di app? e tu provi un'app per smartphone senza testarne le funzionalità di rete?
booo va bè, per me è come comprare un'auto senza avere la patente... ma tanto la uso solo in pista, si va bene, contento tu...

Gabriel.Voyager

Slegati dal web?
cacchio siamo nel 2014, l'intero core business della Google deriva dallo sfruttamento di servizi di rete, un'intero OS è nato intorno al solo utilizzo via rete e tu vorresti scambiare un filetto nel 2014 fisicamente?
Vabè allora installiamo i floppy disc va per scambiare il documentino word perchè ragioniamo senza alcuna connettività di rete... nel 2014...

LoStanatore

Usa siri è fatto apposta

Andre Sergio Da Rio

non esiste

regster

Chi invia file pesanti col BT è un pazzo! A me mi è capitato di inviare file da 1gb da un Android ad un altro Android tramite wifi direct (senza router) ci ha messo forse un minuto! Ma avrei potuto inviarlo anche tramite NFC sbeam o semplicemente passando gli la mi a microsd, lo stesso filmato non è stato possibile passarlo al 5s del mio amico che è rimasto isolato.... Ora dire che non serve solo perché non capita spesso di fare queste operazioni è semplicemente una pazzia come quella di passare un gb tramite BT, uno smartphone dovrebbe comunicare con qualsiasi mezzo con qualsiasi altro smartphone senza l'uso di internet.

Gios

norullo mi serve un aiuto: una mia amica ha un iphone 4s e vorrebbe sapere se esiste una modalità simile al "alla guida" dei samsung!
Ossia possibilità di farsi leggere gli sms, avviare chiamate, inviare sms e farsi guidare senza toccare il cellulare....grazie!

Dr.Bamba

L'unico commento sensato che hai postato.

Dr.Bamba

Come tutti quelli che si appoggiano a Foxconn d'altronde.

Davvero credi che solo Apple agisca usufruendo di questo distorto metodo di guadagno? Suvvia...

Giuseppe

Ma scherzi? XD tu davvero credi che cavalli abbia fabbriche solo in italia lol.... inoltre tu hai di tutto in casa che viene prodotto in cina... la tv i telecomandi... i telefoni.. una console un pc.... lo stereo una radio.... una lavatrice.... sono tutti oggetti costosi per i quali vengono sfruttati operai cinesi... pure i vestiti che hai indosso.... anche tu sei complice di questo sfruttamento a meno che non vivi sotto i ponti... apple non è una santa e fa pena vero ma non è l'unica

Fabrizio Catena

Ah ah

Fabrizio Catena

Hai ragione !Infatti Apple non è neanche capace di produrre quello che fa.però una azienda è responsabile per quello che fanno i suoi fornitori

dd.dezan

....Lg, Htc,Sony, Motorola e chissà quanti alrtri.
Si parla di Apple solo perchè è il committente più noto e il più famoso. Non si dice nulla degli altri semplicemente perchè chi esegue queste commesse annulla l'ordine e loro si trovano in mezzo alla strada....

Fabrizio Catena

Informati!Cavalli produce in Italia con manodopera italiana.chissà perché ogni volta che si parla di fabbriche che sfruttano i dipendenti è un fornitore della Apple.

dd.dezan

Non penserai che le multinazionali del settore telecomunicazioni-IT paghino gli operai....Loro pagano una commessa di qualche genere a qualcunoche gliela fa e paga gli operai...

Evitiamo di dire castronerie, grazie....

Giuseppe

È uguale anche samsung lg htc... ptoducono tutti li se non tutto il telefono almeno le componenti... sony microsoft... versace cavalli qualunque cosa... costosa e non... non dovresti davvero comprare nulla xD

Fabrizio Catena

La differenza tra il pallone e l'iPhone è il costo . visto che lo paghi 800 euro ti aspetti un comportamento più corretto.hai visto la barca della famiglia Jobs?mi sa che l'idiozia l'hai detta tu!

ged

Ahshah ma tu sei il non plus ultra della stupidaggine! Devi avere a dispozione una rete e mediante router! Ti sembra normale che per passare un file debba avere questi disagi e alla fine senza connessione non posso farlo manco coi salti mortali??

ged

La tua ignoranza è pari solo alla tua stupidaggine. Il problema è ios evidentemente visto che gli Android permettono lo scambio dati in ogni modo persino otg. E per tua informazione ignorantello, nfc permette lo scambio dati tra dispositivi che ne sono dotati e questo dai tempi di s3. Poi che centra dropbox che è un cloud? Di fatto un iPhone non può comunicare in nessunmodo , per passarti un file dovrei inviartelo via mail. Ma dico io trasudi ignoran za, da ogni lettera e vieni a dire a me di studiare?!!

Giuseppe

Ho s5 e htc m7.. non penso che sia un costo cosi diverso da iphogn 5s xD il classico commento da fanb0y il costo in arrivabile... complimenti sei un figo pazzesco con iphone xD purtroppo lo ho avuto un iphone... risottoline... purtroppo

Dr.Bamba

Sicuramente i fregnacciari come voi non possono essere definibili in altro modo. Per cui direi bene, ora puoi anche zittire, hai già scartavetrato le gonadi abbastanza.

Giuseppe

Credo che invece io ho sprecato tempo con te. Perchè è evidente che non hai capito una mazza di quello che ho scritto. A me non me ne frega niente quindi continua a navigare nella tua ignoranza e critica pure prodotti che non hai mai avuto solo perchè magari hanno un costo per te inarrivabile o perchè pensate cose sbagliate, come state dimostrando effettivamente e non avete l'umiltà di ammetterlo. Solo uno spreco di tempo.

Dr.Bamba

E allora così sia, meglio scemo che fregnacciaro.

Giuseppe

Io gli mp3 li riordino e li "edito" sempre senza pc... sia fuori che dentro.... guarda lo stai dicendo anche tu "si puo sincronizare itunes tramite wi-fi... itunes ti trova le app... itunes itunes itunes sempre itunes... ignoranza o non ignoranza nel 2014 uno smartphone deve fare tutto da solo senza sincronizzarsi ne una volta ne 2 ne 3 con nulla..... itunes è un programma che non dovrebbe esistere... ma io scordo sempre che siete apple fan qualunque cosa vi si propina per voi è sempre il meglio.. è la mia ultima risposta ho sprecato abbastanza tempo torna a fare i backup su itunes xD

Giuseppe

finalmente lo hai capito...Te lo sei detto da solo.....

Giuseppe

Non sia mai xD ma lo hanno i miei amici e so cosa sono "costretti" a fare

Giuseppe

Ma infatti sono cavoli tuoi. A me non me ne frega proprio nulla! Simili? Guarda, siamo fortunatissimi a non assomigliare a te. Staremo messi veramente male per le idiozie che stai scrivendo in questa pagina. Penso che chi abbia un pò di cervello lo abbia capito.

Dr.Bamba

File talmente grandi che ci ho messo 1 minuto ad inviarli con Android, te pensa.

Poi ti ripeto, a te che caxxo frega di cosa faccio e di come lo voglio fare? Ma insegna a vivere a te stesso che con tutte le cianciate che hai sparato hai anche abbassato la cresta dopo un pò, ciò dimostra il tuo estremo livello di beceraggine.

Dr.Bamba

Saran caxxi tuoi? Piuttosto pentiti delle minch*ate che hai scritto, e che continui a scrivere assieme ai tuoi simili ahahaha.

Dr.Bamba

Tu pensa che mi era sfiorata l'idea di prendere uno smartphone come base prove.

Sarò scemo io che penso diversamente, vabbè...

Dr.Bamba

Mediante una rete locale, e presumo quindi tramite un router?

Giuseppe

ma scusami tu gli mp3 hai l'esigenza di editarli quando sei fuori casa o senza un pc a portata di mano? Per esempio le playlist le puoi fare da iphone direttamente. Comunque Io ho 500 mp3 su iphone e anche su android comodamente riordinati dal pc. Riguardo querllo che hai detto su itunes, si nota che non conosci affatto iOS e neanche itunes. Esiste la possibilità di sincronizzare itunes con iphone/ipad tramite wifi senza collegarli al pc. Oppure puoi fare in modo che quando acquisti sullo store itunes automaticamente ti ritrovi gli acquisti su iphone/ipad senza avere mai attaccato e sincronizzato il dispositivo con il pc e senza neanche avere installato drivers di nessun tipo ma lo fa nativamente ios! Quindi ripeto per l'ennessima volta che itunes non è basilare per il funzionamento di un iphone/ipad. Siete rimasti forse all'epoca di iphone 3G con ios 3. Oppure non avete mai usato un iphone e criticate perchè vi sentite superiori a non sò chi e cosa. Però Ora avete rotto con la vostra ignoranza. Basta

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

appunto...

Gabriel.Voyager

Che auto guidi?
Spero non una FIAT perchè forse non lo sai, ma non paga più le tasse in Italia ed è una azienda italiana.
Apple e Google (amche google fa uguale ad apple, ma tu evidentemente non sai nulla) sono statunitensi e pagano dove gli conviene, finchè le leggi europee glielo permettono.

Gabriel.Voyager

Perdona... ma uno si prenderebbe uno smartphone senza fare un piano dati?!
C'è scemenza più grande? Che te ne fai allora di uno smartphone? A che mai ti può servire?
Un piano dati e voce tutt'oggi costa 10 euro al mese e uno si spende 300 e più euro e non ha 10 euro al mese?

Gabriel.Voyager

Non è vero e ti posso portare vari esempio, come Documets che apre un web server accessibile da qualsiasi browser.
PS è pure un'app gratuita... se non sai le cose... Sappile :D

Gabriel.Voyager

Ma dai?!?!
Hai scoperto l'acqua calda!
I dispositivi iOS comunicano in completezza co altri dispositivi iOS e gli android uguale...
Chissà perchè se ci troviamo davanti ad una incomunicabilità android ios la colpa è sempre di ios...
Ma su andoid non c'è dropbox o drive? E il filetto non lo puoi passare con la rete? O nel 2014 sei ancora privo di un piano dati?

Gabriel.Voyager

Ma c'è l'hai almeno un iphone?
Adesso non 4 anni fa.

Gabriel.Voyager

Ma per favore....
Perdona tu che device hai? E dove credi che venga prodotto? E il tuo televisore? E la tua console e il tuo computer e il tuo microonde?
I perbenisti ciechi, i radical chic che si scandalizzano perchè va di moda, ovviamente con i paraocchi...

ged

Già beata ignoranza, hai detto bene :))

Giuseppe

Inanzi tutto non c'è nessuna offesa nel mio commento... xD

Io nel mio dispositivo ho 200 canzoni e le ordino con estrema facilità senza alcun pc... mi stai dicendo che ci bisogno di apps di terze parti per ordinare canzoni?... ammazza bello..... nel 2014 ios non è ancora in grado di farlo da solo? Inoltre itunes serve ancora per l'utilizzo di un iphone altrimenti non avrebbe senso di esistere... se collego iphone un pc senza itunes con il cribbio viene riconosciuto dal pc

Giuseppe

Di solito attacco sempre iphone... ma hai detto un idiozia... non dipende da cosa compriamo... anche un pallone è fatto in cina e da operai o peggio bambini sfruttati ormai... non solo i telefoni.... non dovremmo comprare nulla xD

Giuseppe

eh ma è uno sviluppatore e deve sviluppare!

Giuseppe

ahahahah! Beata ignoranza....

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!