Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OTTTD, gratuito per tutto il mese grazie ai codici promo IGN

14 Luglio 2014 5

Il mitico OTTTD, un tower defense di qualità per dispositivi iOS è disponibile gratuitamente per tutto luglio grazie all'iniziativa di IGN, che lo ha nominato gioco del mese, offrendo la possibilità di reperire un codice promo sul sito ufficiale.

Normalmente acquistabile a 4,49€, attualmente disponibile su App Store a prezzo scontato per 2,69€. Rispetto alle molte proposte tower defense, OTTTD si trova una spanna sopra per completezza, grazie ad una trama ben sviluppata, tantissime missioni, modalità endless e tanto altro. Grafica cartoon e livello di violenza piuttosto elevato, con i nemici che all'esplosione si disintegrano in tanti pezzi sul campo di battaglia, tuttavia questo aspetto potrà essere mitigato con l'apposita opzione nel menù impostazioni. A seguire il trailer ufficiale che offre uno sguardo di massima sul gamestyle di OTTTD.

Come specificato poco sopra, OTTTD sarà scaricabile gratuitamente per tutto il mese di luglio sui dispositivi iOS compatibili. Per farlo, basterà ragiungere il sito ufficiale IGN e richiedere il codice promo per il download gratuito, buona distruzione con il titolo di SMG Studio!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

il meglio sempre e solo du iOS.

Nekro

ahahahahha XD

Plinky

É comprensibile... richiedono un minimo di intelletto per essere giocati.

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Odio rpg rts e similari

Alex Gombi

Thanks ;)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!