Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Civilization Revolution 2 arriva su iOS

02 Luglio 2014 2

Uno tra i titoli strategici più apprezzati di tutti i tempi approda su iOS, Civilization Revolution 2 è stato finalmente pubblicato in App Store. Il gioco non si discosta dal principio di fondo che lo ha da sempre caratterizzato, dovremo guidare una nazione dall'età della pietra ad un futuro immaginario, interagendo nel contempo con nazioni ed imperi rivali, stringendo alleanze o preparandoci alla conquista.

Civilization Revolution 2 è stato sviluppato pensando ad un'utilizzo su schermi touch, di conseguenza lo sforzo è stato focalizzato verso la realizzazione di un'interfaccia intuitiva. Unità e tecnologie inedite sono tra le caratteristiche di questo sequel, vediamo insieme le caratteristiche ufficiali.


È arrivato il seguito di uno dei migliori giochi di strategia su dispositivi mobile! In Sid Meier's Civilization Revolution 2 i giocatori dovranno costruire un impero glorioso e farlo resistere alla prova del tempo. Si tratta del primo titolo della serie Civilization sviluppato e disponibile esclusivamente per dispositivi portatili. Civilization Revolution 2 offre ai fan degli strategici una nuova splendida grafica 3D e una profondità tattica mai vista prima! Sei pronto a dominare il mondo?


Caratteristiche principali:

  • Nuove unità – aumenta la tua potenza militare con unità da combattimento nuove di zecca, come Portaerei, Caccia da combattimento e Fanteria SpecOps
  • Nuove tecnologie – raggiungi la supremazia scientifica con nuove tecnologie come Laser, Medicina moderna e Information Technology
  • Nuovi edifici e Meraviglie – espandi la tua civiltà come mai prima d'ora grazie a nuovi edifici e Meraviglie come la Centrale nucleare, la Croce Rossa e la Silicon Valley
  • Grafica 3D potenziata – grafica 3D migliorata che sfrutta al massimo le capacità dei dispositivi iOS

Civilization Revolution 2 è acquistabile da App Store a 13,99 € al seguente link, un prezzo non abbordabile ma compensato dalla profondità del gioco. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

le esclusive solo su iOS sempre

Frank Chierici

A quando per Android?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!