Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dai creatori di Worms, arriva (R)evolve su iOS

12 Giugno 2014 2

Chi ha passato gli anni 90 giocando sugli home computer dell'epoca, ricorderà sicuramente il gruppo britannico Team17, autore di numerosi titoli di successo come Worms e Alien Breed. Oggi un nuovo gioco da parte degli stessi sviluppatori arriva su iOS, (R)evolve sfida gli utenti a salvare una razza aliena da piogge di meteoriti, facendo ruotare il loro pianeta.

Meccanica semplice come spesso avviene per i titoli di maggior successo, ma altrettanto intuitivi sono i comandi, basterà toccare i lati destro e sinistro del display per far girare il pianeta di conseguenza.

(R)evolve stimolerà il giocatore attraverso il supporto Game Center per le classifiche globali, e si preannuncia come un titolo di successo. Scaricabile gratuitamente da App Store, consente di rimuovere gli annunci in-game a 0,89 €, dunque vi consigliamo di provarlo, potrebbe diventare il vostro passatempo estivo preferito.


(R)evolve è scaricabile gratuitamente al seguente link. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

androidsukaaa

franky29

perchè no su android ç_ç?

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno