Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype su iOS, interfaccia utente rinnovata e molto altro

10 Giugno 2014 8

Skype ha da poco ricevuto un aggiornamento piuttosto importante per l'applicazione iPhone. Interfaccia grafica rinnovata, animazioni più fluide ed elementi visivi migliorati, sono solo alcune delle novità a livello di UI, perchè grande attenzione è stata posta all'efficienza generale che migliora ulteriormente, impattando meno sulla batteria. A seguire il trailer di presentazione dell'update e tutte le caratteristiche attraverso il changelog completo.

Novità nella versione 5.0

  • Miglioramenti generali delle prestazioni: avvio più rapido e animazioni fluide.
  • Un nuovo design moderno che mette in primo piano le conversazioni recenti: basta scorrere rapidamente per visualizzare i contatti preferiti.
  • Messaggi più completi e affidabili: puoi creare gruppi, condividere foto (persino con i contatti offline) e inviare videomessaggi.
  • Avvisi interni alle app per passare rapidamente da una conversazione all'altra e controlli per gestire gli avvisi.
  • Una nuova esperienza, moderna e semplificata, per le chiamate e le videochiamate.

Skype è scaricabile da App Store al seguente link. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

osceno

MrSnurbs

Tra un paio di mesi non credo, Belfiore ha annunciato che stanno per arrivare aggiornamenti proprio per Skype (e Facebook).

gianluca

su windows phone lo aggiorneranno tra un paio di mesi... non capisco come si fa ad aggiornare prima gli altri sistemi...

MrSnurbs

Io vorrei capire perché la cronologia su WP non viene mai eliminata...

Migliorassero la gestione perché se io cancello la cronologia da una parte me la deve cancellare da TUTTE le parti: iOS, Android, WP, Outlook, Win 8 Modern, Win 8 Desktop ecc ecc.

Nan Gheorghe Lucian

Cavolo io ho iniziato a utililizare molto poco la loro app succhia la batteria peggio di tutte le altre insieme sul iPhone 5.Vediamo come andrà questa nuova

Francesco

Infatti. Sembra quasi che diano priorità alle altre piattaforme.
Mah, valli a capire...

Andrea Barx

Ecco fate anche un Remastered per WP e siamo apposto

Alessandro Mattiuzzi

Che brutta la nuova interfaccia....

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!