Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iWatch, nuovi rumor ipotizzano un design tondo

28 Maggio 2014 25

Sulla base di fonti provenienti dalla catena produttiva taiwanese, l'analista Brian Blair di Rosenblatt Securities ha affermato che iWatch sarà caratterizzato da un design tradizionale, tondeggiante come quello presentato di norma dagli orologi classici. Potrebbe quindi risultare simile a Moto 360, lo smartwatch di Motorola.

Secondo l'analista, la produzione in grandi numeri di iWatch potrebbe cominciare a fine luglio, con l'obbiettivo di produrre fino a 21 milioni di unità nel secondo semestre del 2014. Viene nuovamente rimarcata la possibilità che Quanta Computer sia il principale responsabile produttivo di iWatch, mentre Foxconn si concentrerà su iPhone 6. Si parla del coinvolgimento di Quanta sin dallo scorso agosto 2013, come partner prioritario per la produzione di questo dispositivo..

Blair si aggiunge al coro che ipotizza le due varianti dimensionali e forse diverse fasce di prezzo a seconda dei materiali utilizzati, pregiati o meno che siano, per competere con orologi di ogni fascia. Si ipotizza inoltre, che iWatch incorporerà diversi sensori biometrici e comunicherà con i dispositivi basati su iOS 8 tramite un'applicazione chiamata Healthbook, novità presunta del prossimo aggiornamento firmware che potrebbe essere presentato durante il WWDC 2014.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Invece sarà quadrato

fabiohd77

La batteria è la cosa più importante

marcoforli

Ma infatti condivido ad oggi, ma mi lascio il beneficio del dubbio al momento

NaXter24R

Si però se ci pensi ad uno smartwatch serve per forza uno smartphone. Allo smartphone serve una connessione internet, ma anche senza di quella fa comunque più cose di uno smartwatch

marcoforli

Condivido ,
Anche se queste cose si dicevano pari pari per i primo smartphone e per i primi tablet

Andreoid

Il primo smartwatch con i BUG "di sempre"

Alpha

Per non parlare del poro iphone che con il BT acceso tutto il giorno ne dura mezzo di giorno...vabbè no comment...

joshua

Ma nessuno ha capito che la foto che c'è all'inizio non centra un tubo con l'iWatch... è un rendering già visto su internet di un'altra cosa...

sniperpro360

forse non sai quello che dici, lo spessore del prossimo smartwatch è veramente molto importante e ne decreterà il successo, molto meglio un dispositivo leggero e sottile piuttosto che una patacca grossa e pesante non credi?
poi la batteria nello smartwatch non è importante

baldanx

Sarebbe il tondo più tondo di sempre :)

Francesco

Comprese le case produttrici di tutto il mondo che fanno orologi, tondi, da 3000 anni...

Corewars

ahahahah

NaXter24R

Non proprio. Io uno smartphone lo differenzio da un telefono normale perchè è una sorta di computer portatile infinitamente più piccolo e basilare, ma che permette molte cose. Lo smartwatch che fa? Soprattutto se deve essere accompagnato da uno smartphone. Circa le stesse cose dello smartphone, quindi, avendo già lo smartphone, non ha poi questa utilità. Almeno io fatico a trovargliela.

io sono nappo

conoscendo gli standard apple faranno uno smartwatch piccolino, spesso 7 mm con una batteria che dura mezz'ora a schermo e bt con notifiche acceso.
"notevolmente" migliore, invece, la durata con la sola schermata orologio e tutto disattivato, addirittura 12 ore, con la luminosità a 0 ovviamente.
599 euro ci stanno tutti.

The All New Carl

Sono prodotti diversi. E' come dire che non compri uno smartphone perchè allo stesso prezzo c'è il Nokia 3310 che è più resistente, una linea più bella ed è più comodo perchè ha i tasti e lo devi caricare una volta al mese.

NaXter24R

Allora con tutto il rispetto per Apple o qualunque produttore, a quel prezzo mi prendo di meglio. Non sarà smart ma è un orologio, ha una linea migliore, va in acqua e se va molto male lo ricarico una volta l'anno (e se si fanno due conti son soldi).

Pantheon

Secondo me pure

Pantheon

Che bello uno smartwatch così :q____

The All New Carl

329€, ci scommetto

Mander

Ah giusto,anzi pensandoci bene per come funziona il sistema brevetti in America potrebbero persino dargli carta bianca per brevettare oltre alla forma dello smartwatch anche il materiale con cui è costituito per poi fare causa a tutti i produttori

NaXter24R

Esteticamente parlando è molto bello. Sicuramente il prezzo sarà salato (e almeno per me, se un qualunque smartwatch passa i 300€ è da scaffale dato che a quelle cifre si prendono signori orologi).

L'unica pecca di questo render è la freccia indietro, copiata palesemente da android

Giuseppe

Noo che dici.. apple gli farà causa xke loro già ci avevano pensato nel paleolitico

Mander

Qualcuno ha parlato dello smartwatch di motorola o del brevetto di samsung?Se Apple dovesse sfornarne uno veramente tondo credo la farebbe pagare amara ad Apple...

proc1

iGiotto

The All New Carl

E' da 3-4 anni che si parla di questo iWatch e ancora non si ha nulla. O sarà qualcosa di rivoluzionario (come pare essere) o sarà una delusione assurda.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!