Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le reazioni delle persone al modellino di iPhone 6 (VIDEO)

27 Maggio 2014 58

I nostri lettori più assidui si ricorderanno del video che abbiamo pubblicato ieri, riguardante la reazione dei bambini di fronte ad una vecchia gloria dei computer come Apple II, video simpatico ed ironico sui grandi progressi della miniaturizzazione e sull'incredibile potenziale delle tecnologie attuali, oggi vi proponiamo qualcosa di diverso, ma sempre focalizzato sulle reazioni umane di fronte a qualcosa di mai visto.

Protagonista stavolta il modellino di iPhone 6, che da un mese circa sta facendo il giro del web. In primo piano in innumerevoli confronti ed anteprime, è basato alcune ipotetiche fughe progettuali ed assemblato in Cina, ma nonostante l'euforia che dilaga intorno a questo modellino, non vi sono tuttora certezze sulla veridicità del form factor finale proposto da quest'unità non funzionante.


I ragazzi di UrAvgConsumer hanno deciso di camminare per le strade di New York, interpellando i passanti e chiedendo un parere su quest'unità fittizia di iPhone 6 da 4.7 pollici, valutando le impressioni della gente comune. Le reazioni passano da "bellissimo" alla totale incredulità. Alcune di esse si lamentano per l'eccessiva grandezza, altre lo confrontano con la serie Galaxy di Samsung. Vi lasciamo alla divertente clip.

(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Attenzione, non dico che l'N5 non sia migliore, sotto ogni punto di vista,, dico che, a meno di operazioni molto complesse, e intendo VERAMENTE complesse, che difficilmente svolgerai su uno smartphone, la differenza di potenza non è facilmente percettibile.
Anche in ambito videoludico, proviamo un qualunque gioco sull'uno e sull'altro, non noteremo differenze, all'atto pratico.

bobbu

Io mi chiedo.... ma questi che hanno fatto questo video, saranno stati pagati da apple? per quanto possa essere un fan di iPhone e apple, questo video mi mette molta nausea...

Imperium

Io passo ogni sabato (o quasi) a girare per il campania xD :|

Fabrizio Catena

Snapdragon 600, che è dotato di una CPU Krait 300 quad-core con frequenze fino a 1.9GHz e una GPU Adreno 320, e consente prestazioni fino al 40% superiori allo Snapdragon S4 Pro;
Snapdragon 800, che è dotato di una CPU Krait 400 quad-core con frequenze fino a 2.3GHz e una GPU Adreno 330, e consente prestazioni fino al 75% superiori allo Snapdragon S4 Pro.
Il nexus 5 è migliore del 4 in tutto.L'ultima tua frase non ha senso.

Luca X

Nono . confrontare il display di Z è un insulto ahaha. Se confronti un N4 e un N5 la differenza la vedi, e se non a livello di colori, sicuramente a livello di dettagli e definizione.
Il SoC ha sicuramente una frequenza maggiore e, per quanto sia un'evoluzione, ha sempre la possibilità di compiere più operazioni rispetto a quello di N4. Che poi nell'utilizzo quotidiano non cambia nulla è ovvio, ma a livello di potenzialità il distacco è netto.
E se ora queste potenzialità sono sfruttate solo da pochi giochi, più in là si trasformerà sempre in un vantaggio per n5 e svantaggio per n4, poiché queste potenzialità verranno sfruttate da più app .

Xander088

hahahaahahahahaahah dove sono callea e norules ahahahaahah

Pepo

Io lo ho confrontato con diversi top di gamma e la differenza é impercettibile anzi faceva sfigurare xperia z.. sarà che i pannelli LG sono di una qualità impressionante. Per quanto riguarda
il soc l's600 e l'800 non sono altro che delle evoluzioni dell's4 pro: l'architettura é sempre la stessa solo leggermente potenziata e per quanto riguarda la GPU la adreno 330 non é altro che una 320 overclockata quindi di fatto non ci sono tutte queste differenze tra i due soc.

Sgnapy

Peccato solo per la pessima ottica foto, per il resto lo trovo più bello del nexus 5, che sulla carta è bello, dal vero fa schifo

Giuseppe

Sono huge facial

Giuseppe

Se guardi bene vedi uno che ha detto... dai nn prendermi in giro con questo htc dove è iphone 6?

Giuseppe

Questi video sono un serio allarme o mio dio D: e poi dove sn callea e norules?

Luca X

Io confrontando N5 a Moto g, la differenza nei dettagli la noto moltissimo, anche SR Moto G ha un display davvero ottimo.
ed il SoC non saprei.. Ora come ora credo vada bene, ma più si va avanti, più andrà peggio

Luca X

Va bene, ma allora anche un Lumia 520, per un utilizzo normale , va più che bene.
L'N5 è oggettivamente superiore in tutto , è un dato di fatto. Se poi uno vuole sfruttare questa superiorità allora è giusto che passi a N5. Se uno non la sfrutta, può andare bene anche un L520, come dicevo.

Ti assicuro che schermo HD e FHD la differenza si nota eccome. Ma per un utilizzo normale l'HD va più che bene. Stesso dicasi per il SoC
Tutto dipende dall'utilizzo che uno ne fa dello smartphone

F---6

Perchè? L'iPhone non si usava come supposta?

Giorgio

si mi ricordo, io mica ho detto di fare così, ho detto di darlo ad un migliaio di appassionati, gente da forum, non da centro commerciale

LeChuck

Si ma, all'atto pratico, se ti smonto i due pannelli e te li metto uno accanto all'altro, sei capace di percepire una differenza tra i due ad una distanza da normale utilizzo? Io propendo per il no.
Stesso dicasi per i SoC. È vero, l'S800 è più veloce dell'S4pro ma, nell'uso quotidiano sai in cosa si traduce? Frazioni di secondo in meno nell'aprire app. Differenze non percettibili.
La verità è che ormai la potenza dei top gamma è più che sovrabbondante per la stragrande maggioranza delle operazioni quotidiane, le differenze si possono notare solo in quelle operazioni che, normalmente, nessuno svolge sul proprio smartphone…

bo

Apple ha prodotto telefoni sempre molto belli esteticamente, spero che questo non sia l'iPhone 6 definitivo perché lo trovo veramente brutto...

Riccardo1995

Sicuro di non aver detto gioia ?!

Squak900O

Beh... almeno la bana puoi sempre metterla altrove...

Alessandro Capello

iphone 5 è bello...questo iphone col bordo nero dietro è orribile =(

io sono nappo

si ma qui l'urlo ci sta dai..

franky29

ahhaha ti metto un più solo perchè penso che sia ironico XD

Pepo

Non ho nexus 4 ma ho optimus g che é praticamente il fratello gemello e ti posso assicurare che la differenza con uno schermo full-hd é impercettibile all'occhio umano. Per quanto riguarda il processore attualmente non ho trovato nessun gioco in grado di far laggare il telefono.

Luca X

Non dimenticare lo schermo FullHD, decisamente più definito e ormai standard per tutti i top di gamma e il processore decisamente migliore necessario, se non nell'uso quotidiano, in gaming o in processi pesanti

€do

"Fanboysmo" is over 9000!

Alone

non c'è bisogno di scrivere maiuscolo, non siamo ciechi
inoltre equivale ad urlare quindi maleducazione

€do

Ma... lol :P

Caos

Pur essendo un mockup devo dire che questo nuovo iPhone è veramente veramente brutto . Spero non lo facciano così altrimenti sarà una delusione . Per me Apple è morta ad iPhone 5 . Come dice una famosa canzone : tutto il resto è noia .-.-

LeChuck

Attualmente, non c'è NULLA che faccia l'N5 che l'N4 non faccia nello stesso modo. Le uniche differenze sono una maggiore serenità d'animo data dai migliori materiali dell'N5 rispetto all'N4 e 0,2"-0,3" in più di schermo.
Oh, dimenticavo la migliore differenza, l'N5 si può prendere nella variante 32 giga.

LeChuck

Attualmente, non c'è NULLA che faccia l'N5 che l'N4 non faccia nello stesso modo. Le uniche differenze sono una maggiore serenità d'animo data dai migliori materiali dell'N5 rispetto all'N4 e 0,2"-0,3" in più di schermo.
Oh, dimenticato la migliore differenza, l'N5 si può prendere nella variante 32 giga.

Luca X

Non dire queste eresie ahaha per l'amor del cielo, N4 è uno smartphone validissimo (di estetica credo sia uno dei migliori mai prodotti),ma per caratteristiche tecniche non si può paragonare a N5.

T_O_P_O_G_I_N_O

Ecco le reazioni più comuni:
Wow è un padellone
Wow adesso come faranno le mie dita a toccare tutto lo schermo

Wow bello il nuovo galaxy s5

Curiosone78

In realtà volevano inserire un lg g flex ma non hanno trovato nessun pirla in redazione che l avesse preso

io sono nappo

:D comunque il 4s lo teneva 229 euro mediaworld qualche settimana fa... al centro campania.

HellDomz

il problema è l'obbiettività degli utenti, 2 anni fa, prima della presentazione dell'iphone 5, fecero un video simile, diedero alle persone un iphone 4s dicendo che era il 5 e tutti commentarono: wow è molto + veloce, wow lo schermo è + grande, wow fa foto migliori del mio 4s.... e così via.... ed era un normalissimo iphone 4s XD

Andreoid

Se non ha la mela non se lo fila nessuno il modellino di iBUGphone 6

asd555

Si sa che è "l'unico frutto dell'amor"...

Emanuele

La banana spopola nei confronti XD

Torto

Concordo con te! ho dato nexus 4 a mia sorella per prendere il 5 ma mi sa che tornerò indietro :)

Giorgio

Lo tengo stretto si anche perchè se cade si rompe sia dietro che davanti :) ottima fluidità e per il mio uso anche autonomia.
Per ora non vedo perchè cambiare qualcosa che mi soddisfa al 100%

asd555

E tienitelo stretto! Neanche il Nexus 5 (che ho avuto) può competere secondo me!

Giorgio

E' il mio telefono..:)

Dexios9

O.o"

LoL

asd555

Io mi sono trovato BENISSIMO con il Nexus 4, il miglior smartphone mai avuto per dimensioni, compattezza, materiali, solidità e assemblaggio.
Ha uno schermo da 4,7", che secondo me è un ottimo compromesso tra portata del pollice e area di lavoro...

Giorgio

Lexington Steele display

NaXter24R

"this screen is huge..." Se 4.7'' sono "huge" allora 5.2'' o 5.5'' cosa sono?..

io sono nappo

PER QUESTO è UNO SMARTPHONE PICCOLO! NON CAPITE NIENTE!
NON SOLO AIUTA CHI NE COMPRA UNO, MA CHI HA BISOGNO DI PIù BATTERIA NE PUò COMPRARE DUE E AVERE POCHISSIMO INGOMBRO, no aspetta.......

Torto

2 iphone ma 1 solo rene......... fai i conti tu :)

asd555

Secondo me certa gente ne ha due, per coprire la giornata intera...

Torto

hahaahah secondo me certa gente ci crederebbe :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!