Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Calendar 5 su iOS, gratis solo per oggi!

19 Maggio 2014 8

Calendar 5 è una tra le più apprezzate applicazioni calendario su iOS, che offre pieno supporto alla lingua italiana anche per quanto concerne il riconoscimento del linguaggio naturale digitato. Calendar 5 consente di inserire eventi nella linea temporale in modo semplice. Se digitiamo ad esempio "appuntamento alle 15 con commercialista giovedi 24 aprile", Calendar 5 inserirà l'appuntamento nell'ora e nel giorno corretti.

Tre cose che amerai di Calendars 5:

◆ Design Eccezionale ◆
Un'interfaccia elegante e facile da usare ti permette di avere una semplice e veloce panoramica degli eventi e dei promemoria imminenti. Manterrai sempre la tua attenzione su ciò che è importante.

◆ Task Manager ◆
Un semplice Task Manager che ha tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, tracciare e completare le tue "cose-da-fare"

◆ Un calendario di Prima-classe su iPad ◆
Il primo calendario intelligente per iPad. Il suo grande schermo è fantastico per gestire i tuoi programmi giornalieri e ti permette di avere una migliore interazione con il tuo calendario.

Ciò che rende Calendars 5 grandioso nell'utilizzo:

◆ Vista Giornaliera, Settimanale, Mensile ed Elenco dei tuoi eventi.
Calendars 5 ti mostra la tua Giornata, Settimana e Mese sul piccolo display del tuo iPhone nel miglior modo possibile. A seconda della situazione, seleziona la visualizzazione che rivela opportunamente i tuoi programmi.

◆ Funziona sia online che offline
Crea, modifica ed elimina eventi o promemoria ogni volta che ne hai bisogno. Tutte le modifiche verranno sincronizzate con il tuo account quando tornerai online.

◆ Tutte le funzioni che ami
Crea eventi ricorrenti personalizzati (yoga ogni Martedì, Venerdì e Domenica), ricevi promemoria via SMS o imposta sveglie personalizzate, invita gente ai tuoi eventi e molto di più...

◆ Usalo come ti senti di fare
Crea eventi intuitivamente con un solo tocco sul tuo calendario. Trascina e sposta i tuoi eventi e promemoria, effettua uno swipe per scorrere tra giorni e settimane, ritorna alla tua pianificazione di "Oggi" con un solo tocco.

◆ I tuoi eventi e promemoria sono sempre tra le tue mani
Tutti i tuoi eventi e promemoria sono sincronizzati continuamente in background tra iPhone e iPad. Ogni volta che vuoi consultare i tuoi programmi, saranno a portata di tap.

Per tutta la giornata odierna, l'applicazione che normalmente costa 5,99€, sarà offerta gratuitamente al download. Si tratta di un'occasione imperdibile, soprattutto per tutti coloro che vogliano entrare a contatto con una potente applicazione calendario, senza spendere nulla.

Calendar 5 è scaricabile gratuitamente solo per oggi dal seguente link.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Concordo

Alex Gombi

App da non perdere :)

Giubbe

Applicazione fantastica, quella che preferisco sia su ios che su android!

Alex Gombi

Certo che puoi, basta avere un account iTunes e iTunes :)

Daniele

Puoi scaricarla da itunes per il momento.. Poi quando acquisterai ipad o iphone potrai sincronizzare e la troverai nel tuo smartphone..

Raffaele Barisano

Grazie Callea

Callea

Certo. Puoi acquistarla su iTunes da Mac/Pc.

Raffaele Barisano

Una domanda. Non ho un iphone ma probabilmente a breve me ne arriverà uno. Ho tuttavia un account su iTunes. La domanda è: posso acquistare gratuitamente questa app senza avere l'iphone? (in modo da ritrovarmela gratuita quando mi arrivarà lo smartphone)

Grazie :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!