Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La responsabile PR Katie Cotton lascia il team Apple

08 Maggio 2014 0

Dopo diciotto anni di onorata carriera all'interno della squadra, LA VP di Apple Corporate Communications, Katie Cotton, va in pensione. Ha gestito le relazioni con i media e tutte le questioni inerenti le pubbliche relazioni, sia nell'era Jobs che nell'attuale gestione Cook. A riportare per primo la notizia è stato il sito Re/Code.

Una scelta difficile per me, Apple è parte del mio cuore

Come responsabile delle comunicazioni aziendali per quasi due decenni, la Cotton è stata parte importante del successo di Apple , coprendo un ruolo chiave che senza ombra di dubbio ha contribuito a plasmare l'immagine di esclusività che circonda il marchio Apple.

Decisamente una carriera di cui essere orgogliosi, che porterà ad un'assenza importante a livello societario, non ancora coperta da nessun altro elemento ufficialmente. Tra i papabili si vociferano gli interni Steve Dowling e Natalie Kerris, o forse qualche figura esterna di alto profilo ancora da valutare. Una cosa è certa, chi ricoprirà il rulo di Katie Cotton sarà sotto stretta osservazione, per via dell'importanza chiave che il marketing e tutte le forma di pubblicità ricoprono in questi tempi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!