Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CastleStorm: Free to Siege in arrivo su App Store in settimana

07 Maggio 2014 0

Zen Studios ha annunciato ufficialmente l'arrivo nella versione mobile di Castlestorm, popolare titolo per console. La pubblicazione è attesa entro la settimana in corso su App Store in versione free-to-play. Si chiamerà Castlestorm: Free to Siege e seguirà il gamestyle della controparte console.

Lanciato lo scorso anno su XBox live arcade, questo gioco si caratterizza per la presenza di elementi gestionali, sapientemente mescolati a dinamiche tower defense. Gli sviluppatori affermano che la controparte mobile vanterà un comparto grafico di qualità console, abbinato a controlli ottimizzati per i dispositivi touch. Quattro le campagne presenti, per oltre 150 battaglie totali e 4 nazioni, caratterizzate da classi specifiche, eroi e contenuti esclusivi solo per la versione mobile.

Sembra abbastanza scontato che alcuni contenuti saranno disponibili solo tramite in-app purchase, tuttavia siamo molto curiosi di valutare cosa ne viene fuori. Per coloro che non conoscessero Castlestorm, vi lasciamo al trailer di presentazione, ricordandovi che la pubblicazione è prevista forse già per domani 8 maggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!