Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anno, il titolo di Ubisoft in arrivo nella versione iPad

07 Maggio 2014 2

Buone notizie per tutti i giocatori che verso il finire degli 90 hanno giocato su PC con la popolare serie di videogiochi "Anno", infatti sta per approdare in App Store una versione esclusiva ottimizzata per iPad. Per chi non conoscesse la serie "Anno", si tratta di un titolo gestionale alla Sim City in tempo reale, dove lo scopo principale è quello di far crescere e sviluppare un piccolo impero.


La versione iPad si chiamerà "Anno: Buld an Empire" ed offrirà i medesimi elementi strategici e gestionali, celebri della versione PC, unitamente a caratteristiche social che consentiranno di sfidare la nostra rete di amici. Le dinamiche sono quelle tipiche di altri giochi simili, ossia costruire le strutture, scambiare risorse con i vicini, migliorare l'economia e portare un manipolo di contadini alla realizzazione di un glorioso impero.

Nessuna parola riguardo un'ipotetica data di pubblicazione, Ubisoft fa solamente sapere che la compatibilità sarà assicurata con iPad seconda generazione o versioni superiori, sarà inoltre richiesta una connessione internet attiva. Il titolo sarà proposto con formula free-to-play, potrebbe quindi porsi in competizione diretta con altri giochi come Clash of Clans, per citare un esempio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marko68

Bello, spero solo non sia il solito in app purchase perché ne sono veramente stufo

franky29

belloooooooooooo

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!