Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo rumor su iPhone 6 con vetro curvo e shell posteriore in alluminio

24 Aprile 2014 4

Una nuova relazione riguardante la prossima generazione di iPhone 6, afferma che il dispositivo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display in vetro curvo. A riportarlo il sito giapponese Mac Otakara. Si tratta della prima volta in cui tale possibilità viene ipotizzata.

Citando fonti ritenute affidabili, la pubblicazione fa notare che il vetro di copertura avrà continuità con gli angoli arrotondati della scocca, al contrario di quanto avvenuto fino ad oggi con i modelli attuali, che presentano bordature secche. Il report paragona le forme a quelle mostrate dal bumper Squair Procace, un tipo di custodia in allumino con forma arrotondata.

Per quanto riguarda la scocca, il sito si pone in linea con quanto affermato fino ad oggi, puntando sull'alluminio come materiale e su bordi più dolci, dunque un cambiamento generale delle forme che come conseguenza potrebbe rendere plausibile anche un riposizionamento dell'antenna.

Come specificato ad inizio articolo, queste considerazioni si pongono in netto contrasto con quanto riportato dal WSJ lo scorso gennaio, che ha escluso la possibilità di vedere un display curvo nella prossima generazione di melafonini (anche se per curvo forse si intendeva altro in stile G Flex).

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 774 euro.
(aggiornamento del 01 marzo 2024, ore 05:20)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlackSharky

curvo in stile iphone4 sotto un tir.

marcoforli

In stile iPhone 3g

The All New Carl

Ma curvo in sile gflex o curvo in stile gnexus?

Alex Gombi

Sono solo voci

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!