Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Botanicula verrà rilasciato su iPad a partire dal 1 maggio

24 Aprile 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori più attenti ricorderanno perfettamente Botanicula, titolo sviluppato da Amanita Design apparso su PC un paio di anni fa.

Alcuni istanti fa i responsabili della software house hanno confermato l'imminente release di Botanicula su iPad, software che vedrà luce nell'AppStore a partire dal primo giorno di maggio. Ottime notizie quindi per gli utenti in cerca di un'avventura grafica particolarmente interessante e soprattutto in grado di sprizzare verve da tutti i pori.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che non la nuova versione di Botanicula non proporrà alcuna feature aggiuntiva. La natura del gioco si presta in maniera perfetta allo schermo touch di iPad, di conseguenza il lavoro dei programmatori si è concentrato prettamente sulla costruzione di un sistema di controllo in grado di non snaturare il gioco originale.

Il giocatore si troverà quindi immerso in un mondo vegetale da esplorare, il tutto condito dalla presenza di cinque strani essere da accompagnare per mano attraverso una serie di location davvero ispirate. Ovviamente non possono certo mancare svariati enigmi, pericolosi nemici e molto altro ancora.

Appuntamento quindi per il giorno 1 maggio, data di release ufficiale della versione per iPad di Botanicula.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aldo Tedone

eh che Botadiculo!

matteventu

All'inizio avevo letto "botaincula" XD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!