Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con iOS 7.1.1 maggior chiarezza sulla presenza di contenuti in-app

23 Aprile 2014 3

Con il nuovo aggiornamento ad iOS 7.1.1, Apple spinge ulteriormente sulla chiarezza in tema di acquisti in-app all'interno delle applicazioni, infatti le sezioni Primo Piano e Top Redditizie di App Store, guadagnano indicazioni più chiare a riguardo.

Come da immagine di testata, l'opzione è chiaramente indicata nella lista, va comunque specificato che in precedenza Apple segnalava con chiarezza la caratteristica nella pagine descrittiva. Iniziando con il rilascio di iOS 7.1, Apple ha intensificato gli avvertimenti sugli acquisti in-app, infatti tra le novità presenti al momento dell'acquisto di un contenuto con inserimento della password, una finestra pop-up ci avviserà che potranno essere effettuate ulteriori transazioni in-app per i prossimi quindici minuti.

Gli utenti, possono inoltre modificare l'impostazione specifica da "Restrizioni" nel menù Impostazioni > Generali di iOS.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro Sammarco

Ma bene cosa? Non hai capito un benemerito c@zz0 dell'articolo.

Adriano

Inutile...
Sarebbe utile, se venisse specificato se l'app é funzionale anche senza acquisti In-App. Spesso si scaricano apps demo o trial pensando siano completi e appena installato appare poi l'opzione per pagare l'app.
E' su questi punti che dovrebbero concentrarsi.

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

bene

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!