Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 5S, più potente di quanto pensiate! Nuovo Tv AD di Apple

23 Aprile 2014 85

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Apple ha pubblicato il nuovo spot commerciale di iPhone 5S, una clip che presto vedremo anche nei nostri canali televisivi. "Powerful" è il nome del video, focalizzato sulle potenialità di iPhone 5S in svariate tipologie d'utilizzo. Qui l'accento viene posto su musica, gaming, fotografia, fitness e utilizzo ludico in generale, Apple vuole ricordare come la presenza di accessori ed applicazioni specifiche, rendano iPhone 5S uno dei dispositivi più versatili di sempre.

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano Cambarau

la batteria di iphone non dura un giorno. io che non lo uso come nel video. ma penso che nessuno lo faccia. ma lo uso normalmente,a metà giornata devo ricaricare sennò non arrivo a sera.
in genere gli android durano di più. con lo one stesso utilizzo ci coprivo la giornata.
ciao.

giovanni86

forse non hai capito, ho aggiunto anche i LAG ad i BUG ;)

Dany82

Mi sa che non conosci la differenza tra BUG e LAG..!

matiu2

ti ho elencato le novità del 5s rispetto al 5, e le novità di s5 rispetto a s4, che sono ben di più e più importanti, se poi tu vuoi fare finta di niente affar tuo, "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".

giovanni86

Mah da ex possessore di s3 ed s4 posso dirti che avevano non pochi bug, s4 poi...mi laggava da paura...roba da freddarsi

Alex Alban

giusto!

Politano Alessandro

La provo grazie!

Federico Fiasco

e ti sei anche registrato per fare un commento così?

Edoardo

Ci sono già dispositivi che lo permettono, prima di tutto…
Ma la Apple in sé non lo permette, in quanto ha una visione della gestione dei file un po' più "avanzata", se così la vogliamo definire…
Mi spiego: l'idea di fondo è quella di non dover avere più bisogno di hard disk da portare con sé, chiavette e roba simile, in quanto i file che servono dovrebbero venir archiviati nel cloud (che sia iCloud o Dropbox e compagnia bella) più che su un dispositivo in locale. Oltre a ciò aggiungi il fatto che sia iPhone che iPad sono stati concepiti con una "filosofia" diversa… appunto per questo si dice che Apple sia una mezza religione… per capire il loro punto di vista devi capire il loro "credo" e la loro "filosofia"!
Non mi definisco un fanboy Apple, dato che apprezzo moltissimo anche alcuni dispositivi e versioni di Android (una a caso: MIUI, non solo per il comparto grafico), però posso assicurarti che molte loro trovate sono veramente geniali, ad esempio la facilità con la quale si può stampare in wireless un documento scansionato con la fotocamera di iPhone (cosa che ora si può fare anche con Android, non lo metto in dubbio), o comunque la semplicità di alcune loro integrazioni fra hardware di diverso tipo…
Un altro esempio: con la mia HP 1102W ho avuto INNUMEREVOLI problemi su Windows - fronte-retro che non funziona, lettura sbagliata dell'inchiostro residuo, non funzionamento della stampante dopo averla spenta e riaccesa - mentre da quando l'ho installata sul mac non mi ha più dato problemi… è collegata al computer di mio padre (un vecchio macbook) via cavo, e con la condivisione stampante io dal mio macbook pro, dopo averla settata in 5 minuti in maniera rapida e semplice, posso tranquillamente stampare.
Purtroppo, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare ;) al solito: Android è molto più aperto per smanettarci sopra (ricordo ancora cosa combinavo sul mio Galaxy Nexus e successivamente S3), iOS è più semplice ed immediato nel suo utilizzo fin dall'inizio!

Edoardo

Date una medaglia a quest'uomo.

Hoxygen

Dipende dal motore che usano, da come sviluppano loro il gioco, e se a laggare in realtà è lo smartphone.

Per ora l'S5 di grande ha solo l'hw.

Federico Fiasco

Allora perché su S4 Real Racing gira fluido mentre su S5 lagga?

Hoxygen

In quel caso non c'entrano una bega i "modelli da ottimizzare"

Dipende da come sviluppi la base del gioco, esistono cose chiamate: Drawcalls, Tris e Vert.
Più il valore di questi è contenuto, e maggiori saranno le prestazioni.

Semmai esistono requisiti minimi da rispettare, che è tutt'altra cosa.

Favaro Filippo

Esatto o massimo se non è ottimizzata per gli ultimi iPhone ti compaiono le barre nere sopra e sotto

Federico Fiasco

si io intendevo la UI pure google, so che gli ultimi Nexus sono deludenti io posseggo il 5 è non è affatto un top gamma come molti credono...

Federico Fiasco

insomma quel problema che dici tu può capitare con app che hanno la grafica di iOS 6

Favaro Filippo

Piano, gli ultimi 2 fatti da LG non sono poi il massimo, il Nexus 4 (che possiedo) non ha questa grandissima qualità fotografica mentre il Nexus 5 è pieno di problemi

Favaro Filippo

A parte l'ottimizzazione, anche la continuità grafica secondo me ha importanza, su Android ci sono ancora app con alcuni elementi di Gingerbread (anche Google Maps aprendo un menù della segnalazione di problemi ti si apre una schermata con grafica stile 2.3 se non sbaglio), cosa che su iOS difficilmente accade

Federico Fiasco

questo perché vi sono meno modelli da ottimizzare, quindi a parità di tempistica su iOS vengono meglio le app, Dead Trigger o Real Racing 3 ne sono la prova...

Federico Fiasco

ecco perché ritengo i Nexus e gli iPhone gli smartphone migliori, non sono intasati da funzioni inutili, hanno solo il minimo necessario e per il resto c'è lo store!!!

Favaro Filippo

Su questo non posso che non darti ragione, le app per iOS mediamente sono di qualità superiore rispetto a quelle Android e parlo da utente Android.

Dany82

Ora però son curioso di sapere quali BUG abbiano S3 ed S4...io li possiedo entrambi e non mi pare ce ne siano..!

Dany82

Veramente è sempre stata Apple a brevettare e far passare per innovazioni/novità cose esistenti e a bordo della stra-grande maggioranza dei terminali Android da tempo!

Callea

Ci sono varie app che ti permettono di gestire e caricare qualsiasi file compresi i Word, e di caricarli sui più famosi servizi di cloud, vedi Documents by Readdle.
Non lo scambierei con nessun file manager per android.

Callea

Lo schermo troppo piccolo rispetto alle sue potenzialità è un difetto, l'unico vero difetto dell'iPhone.

La concorrenza che menzioni al contrario ha i display più grandi e talvolta bellissimi, ma è quello l'unico pregio.
Il software per android eccetto le Gapps e poco altro, è quello il vero limite...

Callea

È falso. Durerebbe più che su un android.

Callea

Tutto si può fare con tutto.
Anche una Panda ti porta dal punto A al punto B come una Ferrari.

Ma la differenza di qualità del software disponibile per Ios è imbarazzante per Android per la maggior parte degli applicativi (salvo eccezioni ovviamente).

Emilio Di Bona

quell' iphone dopo il video si è scaricato

marcoforli

Guarda in linea di massima concordo, infatti io uso tantissimo quelle applicazioni e sono il 90% dei motivi per cui scelgo ios o apple in generale, essendo la musica la mia vera passione e apple lavora molto per ottimizzare driver. per creare software e investe tantissimo in quel settore, la mia scelta non dico che è obbligata ( si fa musica anche con windows), ma per esempio possiedo da una settimana la scheda apollo twin, scheda TB compatibile sono con osx , questa scheda grazie ai suoi plug in UAD mi ha permesso di fare un salto di qualità enorme nel mio piccolo studietto casalingo...
Cmq per una persona "normale" e non fanatico di tutto il mondo del suono certe applicazioni non servono, ma io spero che apple continui su questa strada, io faccio esempio della musica perchè quella di cui ho competenze, ma su ios ci sono davvero tante applicazioni ben fatte che spesso su android mancano o sono fatte peggio, certo spesso di nicchia e sicuramente non utili a tutti, ma ripeto io mi sono avvicinato a apple proprio per questa sua politica :)

Valkoff

Certo, un cellulare attaccato alla chitarra non farà rumore. Nooooo

Eros Nardi

Sarà che non ho amici musicisti (in realtà qualcuno si ma non hanno iphone o questo genere di accessori) o grafici, categorie per i quali i sistemi Apple offrono delle chicche in più..
Ma converrai che si tratta di soluzioni utili ad una nicchia di utenza: la stragrande maggioranza delle persone usa il telefono per le chiamate, per messaggiare e per i social network.
Quelli che lo usano per lavoro aggiungono posta, lettura di allegati e rubrica/calendario, quelli che lo usano per svago qualche gioco.
Tutte funzioni per le quali si può benissimo usare un buon terminale android (ovvio che quelli da 99€ hanno i loro limiti) o windows..
Bisogna ammettere che ad una parte di persone per le quali certi accessori e applicazioni disponibili solo per iPhone / iPad sono ormai imprescindibili si contrappone una grande maggioranza di persone per le quali qualsiasi smartphone decente fa tutto senza problemi e il mercato ne è la dimostrazione.
Arrivati a questo punto Apple dovrebbe puntare alla nicchia come fa in ambito desktop con partnership e sistemi hardware/software dedicati senza cercare di correre dietro al mondo android o tirando fuori strane caratteristiche che servono solo a far numero

marcoforli

Lo penso anche io, tranne che per le applicazioni per la musica e alcune app ad oggi sono davvero fatte meglio per ios.

marcoforli

Magari non un file manager come quello di android, in quanto mi piace la gestione app centrica e io per esempio la trovo più comoda e semplice della gestione file centrica , ma un programma d'intermezzo che serva per importare o esportare file da supporti esterni, un po come fanno già alcune app ora per gli hard disk wifi, ma con una funzione integrata nel OS in modo da rendere iphone, ma sopratutto ipad davvero completamente indipendenti dal pc tradizionale.
Per la possibilità di dialogare tra le app basterebbe ad apple il rilascio di api più gestibili, ad oggi puoi da molte app tramite "apri con" aprire i file su altre applicazioni, ma le api non lo permettono in ogni punto, come per esempio il selezionare una foto e inviarla con viber, ma da viber puoi selezionare la foto e inviarla ed è davvero fastidioso, queste due cose insieme ai widget (per me davvero comodi) sono le uniche che invio ad android.

giovanni86

esattamente, la penso proprio come te, io sono un estimatore Apple, ma potrei tranquillamente (come ho fatto in passato) usare un Android...ormai le differenze dei 2 OS sono minime, e la scelta cade più su altri fattori che per il SW ormai...
io amo Apple per tutta una filosofia che c'è dietro al loro mondo (assolutamente criticabile dagli altri, essendo un prodotto tecnologico) e continuerò a dare fiducia a questo marchio, che per anni ed anni mi ha dato tante soddisfazioni...(anche se posso dire tranquillamente che per un breve periodo mi ha deluso)

marcoforli

Umm credo sia più un modo molto cortese di fare ironia sulla novità di samsung

marcoforli

Io per esempio uso tantissimo applicazioni come ampkit e la fantastica BIAS, per alcune esigenze le preferisco perfino ai simulatori di ampli come TH2 o i super blasonati della mia apollo twin.

Michele Locastro

A mio parere sei tu che non riesci ad esprimerti, con "le novità sono ben altre" fai capire che oltre a quelle che hai detto ce ne sono altre per te più importanti... Infatti mi riferivo a quelle a cui alludevi. Ma comunque visto che per te le novità sostanziali e innovativa sono il display da 20 pollici e la fotocamera da 10mila megapixel...... Complimenti :')

maxforum

Infatti quanto si sente la mancanza di inserire una chiavetta nell iphone... tutti lo vorrebbero :)

Alessandro

Fumare crack crea gravi danni ai neuroni.
Detto questo: Queste cose, possono essere fatte anche da un Galaxy Next, dato che è opera solo di software, facilmente reperibile sui rispettivi Store.

SuperBerga

*che il 5s fosse

Davide Nobili

C'è chi ha presentato il navigatore come novità... :)

Giovanni Arpino

lascia stare,sono i soliti falliti che non sanno come passare il tempo

matiu2

io ho menzionato le novità, rileggi il mio commento, stai continuando a fare magre figure.

Pantheon

Io preferirei amplitube su Android che non l'usb otg:((

Eros Nardi

In vita mia non ho mai visto nessuno fare nessuna di queste cose.

Tanto vale dire che il recod di soluzione di un cubo di rubik è di un Lego Mindstorm EV3 coadiuvato da un Samsung Galaxy S4 e che dei Nexus S sono stati arrivati fuori dall'atmosfera terrestre..

Petrus

Coraggio e spudoratezza e..... memoria corta ed eccoti servito :)

Alex Alban

dove ha sbagliato?

Pietro Sammarco

Impara a coniugare i verbi prima di parlare a vanvera. Almeno la gente che ti legge può dare un pò più senso a quello che dici, che di per sé è già privo di senso.

Tony

forse sei il possessore di dispositivi apple più obiettivo di tutti. le scopiazzate le fanno tutti

marcoforli

Per il mio uso meglio così

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno