Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stringhe di codice in iOS suggeriscono l'arrivo di Siri su Apple TV

23 Aprile 2014 0

Con l’arrivo di iOS 7.1, Apple ha introdotto diversi miglioramenti per l’assistente vocale Siri ottimizzzando il funzionamento di Touch ID e reso ufficialmente disponibile CarPlay, la feature per l’utilizzo di iOS in automobile tramite interfaccia specifica e servizi visualizzabili sul monitor integrato della vettura.

Come parte del lancio, l’azienda ha anche pubblicato la versione finale di OS 7.1 Software Development Kit ufficiale (SDK), usato dagli sviluppatori per sfruttare le nuove funzionalità. Come spesso accade, gli appassionati analizzando il codice di iOS alla ricerca di stringhe indicanti l’arrivo di nuove funzionalità o dispositivi hanno trovato nell'SDk alcuni elementi interessanti.

Secondo il graphic designer Efrain Ayllon Roa e lo sviluppatore iOS Pierre Blazquez, esistono nuove parti di codice trovate all'interno di iOS 7.1/7.1.1ad una famiglia di dispositivi Apple TV con funzione Assistant, che altro non è che il nome in codice utilizzato per Siri.

Si tratta del primo caso in cui Assistant viene dichiarato compatibile con Apple TV, tali riferimenti non esistono in iOS 7.0.6. Non resta dunque che attendere comunicazioni e update ufficiali.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!