Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

19 Aprile 2014 2


Facebook ha rilasciato da poche ore, un nuovo update per il suo client Messenger su iOS, portando la versione alla 4.2 ed introducendo alcune significative modifiche. Il client di messaggistica diventa sempre più completo, consentendo la creazione di gruppi per avviare chat multiple, e la nuova funzione di inoltre per l'invio rapido di foto e messaggi ad utenti al di fuori del gruppo. Non mancano come sempre miglioramenti alla stabilità generale dell'applicazione, come descritto nel changelog ufficiale.

Novità nella versione 4.2

Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.

Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.

Inoltre, vengono apportati miglioramenti continui per rendere l'applicazione più veloce e affidabile.

Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano Mosby

La mia app di messagistica preferita. Piu' completa di whatsapp e ugualmente diffusa

Shut up and buy a Citroën

su WP quest'app, insieme a quella di fb, fa schifo! Quando pubblicheranno un'app seria?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!