Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un nuovo render di iPhone 6 basato sulle più recenti fughe di immagini

18 Aprile 2014 163


Dopo aver visto una lunga serie di immagini trapelate della scocca, progetti custodie, è nata una collaborazione tra il sito francese Nowhereelse.fr ed il famoso designer grafico Martin Hajek, per creare una serie di immagini finalizzate ad offrire un'idea sempre più precisa dell'aspetto di iPhone 6, nello specifico la versione da 4.7 pollici.

iphone_6_hajek4_2

Come da precedenti rumor, il modello raffigurato vanta bordature arrotondate e design ultra-sottile. Nuova disposizione dei pulsanti e forme inedite, così l'acccensione passa dalla parte superiore destra a quella laterale, una scelta condizionata dall'aumento dimensionale e dall'impossibilità di raggiungere agevolmente il tasto con una mano. I pulsanti dedicati alla gestione del volume diventano rettangolari, similmente a quanto avvenuto con iPod touch di quinta generazione.

iphone_6_hajek4_3

Nell'immagine sovrastante, possiamo vedere un interessante confronto dimensionale ed ipotetico tra i modelli iPhone 5S da 4 pollici, iPhone 6 da 4.7 pollici, e iPhone 6 da 5.5 pollici. La realizzazione di Hajek è di ottima fattura, e potrebbe a tutti gli effetti non discostarsi troppo dal risultato finale.

Entrambi i modelli sono attesi durante questo 2014, ma pare che secondo le voci più in voga attualmente, problemi produttivi inerenti il display, potrebbero ritardare la commercializzazione del modello da 5.5 pollici, a tutti gli effetti rientrante nella categoria phablet, per le dimensioni generose del display.

via

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 783 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 23:40)

163

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Meglio laggare tutto il giorno o andare lisci fino a metà pomeriggio?
Davvero non so come mai vi scaldate sempre tanto, ho ancora un galaxy nexus e ogni volta che mi riprometto di cambiarlo mi rendo conto che funziona ancora benissimo e non da alcun problema e finisco per tenermelo.. ha l'età del 4s del mio collega e non noto tutte queste differenze di performance

Eros Nardi

Stai davvero paragonando un aereo / auto costosa ad un telefono?
I primi devono essere più leggeri possibili per essere più efficienti in quanto sono mezzi di locomozione, inoltre quando impattano al punto da sollecitare le parti in alluminio queste solitamente sono da buttare via; il secondo deve essere leggero per essere più comodo da trasportare ma è molto probabile che nel suo ciclo vita impatti più volte e deve quindi avere abbastanza elasticità da salvaguardare la sua struttura e la componentistica.
Non è un'opinione, se l'alluminio fosse il materiale definitivo per i dispositivi da portare sempre con se fotocamere e videocamere dei reporter estremi sarebbero di alluminio, i droni e quadricotteri sarebbero di alluminio, tutte le attrezzature militari sarebbero di alluminio a partire dai dispositivi di comunicazione

Per la storia dei 64 bit ti dico solo.. windows phone.
Android è strutturato in modo diverso da chi ha pochi modelli e un sistema cucito sopra ed è per questo che ci sono ritardi sui terminali che non sono degli sviluppatori.
Non a caso android sui nexus non ha lag, miui sugli xiami non ha lag e sono pronto a scommettere che cyanogen su one plus non ne avrà

Eros Nardi

veramente uso delle rom nightly quindi non sono neanche alpha ;)

Eros Nardi

ahahahahah certo che siete veramente fantastici, se uno dei vostri ha un problema o sta mentendo o diventa un "furbone" vero?
Conosco persone che hanno preso il cell su amazon e si ritrovavano con qualche problema che NON pregiudicava l'utilizzo del telefono.. beh gli è stato inviato un telefono NUOVO prima di chiedere la riconsegna del vecchio, tutto da casa e senza mai rimanere senza cell.
Quindi ci sono casi di assistenza Apple che da problemi e casi di assistenza non Apple che funziona anche meglio: poche storie, se il rivenditore è serio anche le assistenze in garanzia di android sono ottime.

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

lol

Petrus

Beh... allora uno è libero anche di fare l'idi0ta...:P

Lucaaa

Ciao fallito

Guest

stupido è un offesa?
è un dato di fatto, e con l'ultimo commento ti sei rivelato per quello che vali, ovvero niente.

fatto sta che continui a cambiare argomento, non hai un filo logico, ringrazia che ho del tempo da perdere oggi per risponderti visto che sarò l'unica persona che ti dedica delle "attenzioni" nel giorno di pasqua.

addio perdente

Lucaaa

Allora.. intanto stupi.do lo dici a quella vac.ca di tua madre, se quella volta fosse andata al cinema ci saremmo risparmiati una inutilità in piú su questo mondo.

Due, visto che arrivi addirittura alle offese pur di aver ragione, prego, hai ragione te, tanto fra i due tu sei quello che se fa inchiappettare a secco quando acquista un cellulare, e, a dirla tutta, io ci GODO

goloide!

Guest

che vergogna, sarebbe da mostrare sempre, ad ogni commento...
ci rendiamo conto che ogni anno samsung paga ad apple fior di milioni per avergli rubato l'identità...

Guest

ma sei solo uno stup'do troll, hai detto la camera senza settaggi professionali,
ti ho risposto che nell'app store ce ne sono una valanga...

e tu mi rispondi con:
vedo un sacco di fotografi bla bla

ma ti rendi conto di quello che scrivi?

conosci fotografi che utilizzano smartphone per le proprie foto?
se li conosci, digli di cambiare mestiere.

Lucaaa

Naaah, se uno li vuol bruciare lo può fare (é illegale), però no che veda scritto robe tipo
Il 64bit va il doppio del 32
Il 64 bit é meglio del 32 perché ce l'ho io

O roba tipo.. l'iphone rivoluziona sempre il mondo.. difatti stan copiando liberalmente dagli altri

Se qualche apple user sfegatato fosse obiettivo e dicesse qualcosa tipo: "a me piace ios e sto bene con quel sistema operativo" sarebbe molto diverso

Qua dentro quando parlano i soliti 4 sembra che solo la apple sia in grado di fare telefoni, gli altri tutti incapaci

Difatti sto scrivendo via pagina web DESKTOP dal mio note3, roba che su iphone neanche la pensi

Lucaaa

Vedo un sacco di fotografi professionali usare iphone per i propri lavori.. é pieno

Hoxygen

Nono fanno una cosa a tre

webbemntt

Già fatto é fenomenale lo riconosco

Guest

ascolta se vieni da android questo discorso sulla privacy proprio non lo puoi fare!

io ho la fedina penale pulita, non so tu cosa faccia con lo smartphone.
ma apple o non apple se parli di kg di cocaina o qualsiasi altra cosa il rischio c'è con qualsiasi telefono!

devi provare a vedere il touch id, è un capolavoro.
ci mette nemmeno 1 secondo a leggere il dito

webbemntt

E io ho già detto che se non posso aprire quello che voglio come voglio non metto mano.
Hai presente il sensore Apple ha dichiarato assoluta sicurezza e crittografia ma chi ti assicura che non hanno lasciato qualcosa di aperto (solo a loro ovviamente) così eventualmente possono prelevare dati se qualcuno dà la mazzetta......

Stitchre

Io non capisco perché uno deve essere un idiota se vuole comprare un iphone da 5.5"(possessore di un note2 prima iPhone 4s). E come ci si permette di dire queste cose. Uno é libero di fare cosa vuole..... E se apple farà soldi a palate con gli introiti delle vendite vorrà dire che se lo meritano. Se poi va di moda e tu non segui quella moda sarai di un altra.... Vivi felice di quello che hai. Goditi la vita

Guest

Guarda tu stesso

Stitchre

Certo che siete tutti premurosi di come la gente spende i suoi soldi. Che bello!!!!

Guest

per la cronaca la mia giornata lavorativa è iniziata alle 07.30, qui il telefono prende il 3g, ma è molto ballerino.

è stato in stand by tutta la notte.

utilizzo : 2 ore e 34 minuti
standby: 11 ore e 41 minuti

batteria al 70%

spessore 7 mm peso 100g

e ancora chi sono i pecoroni? voi che avete dispositivi che sembrano tablet, e che durano poco di più, nel caso di samsung durano addirittura meno?

dai ragazzi, l'anno prossimo tutti con iphone 6, ci scommetto

Guest

camera senza settaggi?
apri l'app store e scarichi camera +, o altre milioni di applicazioni che permettono di fare cose che nemmeno immagini, perfino foto in 3d!!!

Guest

stiamo parlando di smartphone, non di pc.
Lavoro in un'azienda dove abbiamo molte macchine per l'editing video; io stesso utilizzo ogni giorno dei software per il montaggio dei materiali.

credimi, per essere uno smartphone, è una bomba!
innanzitutto è immediato nell' inserire foto, video e tracce audio, semplicissimo.

nessun rallentamento, 0 impuntamenti...

è proprio questa l'evoluzione, tu ormai ti basi sulla fluidità e la velocità nell'aprire le app, ma ios è fluido e veloce da anni, si pensa ad altre cose ormai, le applicazioni sono il futuro.

webbemntt

É evidente che tu un montaggio con la M maiuscola non sai nemmeno cosa sia i movie per ios fa una boc*a al Sony Vegas o a qualsiasi altro programma di montaggi video final cut pro x incluso quel programma é fatto bene starebbe bene su win ma anche su linux ma Apple vuole creare dipendenza dai suoi prodotti con formati proprietari dai quali non puoi staccarti

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

read again......

SoUlSnAkE

BETAndroid

giovanni86

Fregatene di ciò che scrivono gli estimatori apple :)
Giudica Apple per ciò che è (può piacere o meno), ma apple non ha mai dichiarato ste cose

Lucaaa

I don't think so..

Hoxygen

Aaaaaaawwwrrrrawwwrrrrraaaa

Hoxygen

Ahahaha troll

Federico Fiasco

Think before speak

Federico Fiasco

Devi insistere per farti cambiare SOLO la cam, io avevo un 5S con della polvere nella cam, volevano cambiarmi il telefono ma ho preferito cambiare solo la cam.

Lucaaa

Quell'uno che fa tutto, lo fa.. con la camera senza settaggi professionali, idem per l'audio e il video

Il tutto nella mediocrità

Lucaaa

Paragoniamo nexus 5 a 5s.. costa meno della metà ed é più veloce

Lucaaa

Spirito sportivo e coerente

Uso android dall'hd2 e non ho mai avuto uno dei suddetti problemi che hai elencato.. anzi.. li ho pagati metà di quello che spendi tu, ma sopratutto... le batterie son prodotte tutte in cina e.non hanno nulla a che vedere con i sistemi operativi...

Federico Fiasco

Hai insultato la marrone e la amoroso con una tale affermazioni... Troppo intelligenti per lui. Però penso che ogni volta che dice che il suo pollice va da qui a qui penso che stia indicando la grandezza del suo cervello.

Lucaaa

Ecco.. robe dell'altro mondo.. ehehe

Lucaaa

Non uso iphone, anche ammesso non ve ne fossero (nulla é stabile al 100%) non potrei darti una risposta semplicemente perché non devo fare come gli iphone users.. mentire per credere d'aver ragione! ;)

E comunque crash e lag?

Ancora con ste storie?

A parte che i crash ci sono ovunque.. cerca kernel panic e vedrai che osx ce li ha ;)
Ma poi.. android pre 4.4 (kitkat) non aveva una accelerazione hardware decente, tradotto, la cpu era troppo sfruttata per computare carichi vettoriali.. ergo, il lag nasceva dalla saturazione della cpu
Con kitkat un cortexA7 in-order ha abbastanza potenziale per far girare fluidamente e senza lag/scatti d'animazione tutto quanto.. comprati un motoG e ne riparleremo

In più.. tutti gli apple user hanno sempre detto che iphone é meglio perché più fluido.. e nessuno sa che mentre sta renderizzando l'ambiente grafico el.software se ferma.. tradotto.. aprite una pagina web e provate a scrollare velocemente su e giù continuamente.. vedrete che la pagina smetterà di caricarsi perché tutte le performance sono state demaniate all'animazione grafica..

Questa si che é performance, così stai li ad aspettare il triplo!! ;))

É più fluido.. ma le pagine laggano visto che non se caricano costantemente!

Aaah l'utopia

P.s. io col mio note3 vi sto scrivendo via pagina web mobile, voi al massimo usate l'app hdblog.. non ci credi?

http://www.imgur.com/jNTRBAG.p...

Lucaaa

Dagli estimatori apple in questo blog

webbemntt

Io sono sviluppatore e non sopporto Apple che non mi fa mettere le mani sul loro sistema
Anzi non supporto i software proprietari in generale

giovanni86

E dove hai letto che Apple vuole far credere tutto questo?

Guest

allora facciamo che compro tutti i telefoni android, per non acquistarne uno che fa tutto ora... dai

webbemntt

Se volessi ascoltare musica avrei un HTC one per le foto avrei scelto un xperia Ecc

Guest

tiene testa in che cosa?

in velocità di apertura della galleria?
e con le applicazioni, che ci fai?

imovie, filmato delle vacanze.

mai fatte cosi tante risate, ho fatto qualche video con le foto piu imbarazzanti e con gli amici, una figata... sai che significa mai un rallentamento?

inserendo video a rallentatore ed effetti audio?

programmi per suonare in tempo reale?
c'è figure dei propellerhead che se sai usarlo, garantisce un sound da discoteca...

driver audi e grafici imparagonabili alla concorrenza 2014, figuriamo ad un banale nexus 4, ancora aggiornato x 6 mesi se sei fortunato

Guest

partiamo dal presupposto che non ho tempo da perdere.

il tuo telefono è inutile.

non è buono a fare le foto, non si sente niente dalla cassa,
ha un display penoso... insomma
costa poco e va bene così.

ho avuto un gnexus anche io.
non tornerei mai indietro.

webbemntt

Si tanto per la cronaca non hai mai visto come viaggia android con le dovute modifiche parlo di modifiche estreme

E vorrei ricordare che il mio é un cellulare preso nel 2012 a 299 e tiene testa ad iPhone non avrà un audio o fotocamera eccezionale ma a me non interessa

Guest

dai perfavore haha stai confrontando un nexus 4, con un 5s... serve continuare?

webbemntt

Possiedo un signor nexus 4 modificato con la cyanogenmod ( sempre che tu sappia cos'è) virus non ne ho visti nemmeno col binocolo

Guest

secondo me ascolti emma marrone e alessandra amoroso data la tua intelligenza

webbemntt

No ti vogliono far credere che Apple ha implementato il display da 5.5 perché si era resa conto che era necessario e quindi loro dovrebbero essere i primi ad usarlo intelligentemente. In parole povere faranno soldi a palate con gli idioti che comprano perché va di "moda"

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno