Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

18 Aprile 2014 2


 Come ogni venerdi, un'applicazione iOS diventa gratuita per sette giorni, guadagnando il titolo di "App della settimana". Stavolta è il turno dell'ottimo Horn di Phosphor Games Studio. Rilasciato nel 2012, Horn è ambientato in un mondo fantasy e lussureggiante, perfettamente ricreato grazie ad un comparto grafico davvero degno di nota nonostante il passare del tempo.

Si tratta di un adventure game in terza persona dove elementi action e puzzle si combinano in modo convincente, dunque considerando che normalmente il gioco costa 5,99 €, vale davvero la pena liberare un po di spazio sui vostri dispositivi e cogliere l'occasione per effettuare il download, sarà necessario avere almeno 1.02 GB liberi per l'installazione.

Istantanea iPhone 1

Horn sarà scaricabile gratuitamente fino al prossimo giovedi. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni86

gran bel gioco

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ottimo!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!