Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard Entertainment finalmente disponibile per iPad

17 Aprile 2014 3


Dopo il lancio di marzo nella versione Mac e quello soft su iPad per alcuni mercati selezionati, Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard, approda universalmente in App Store ed è disponibile al download gratuito anche in Italia.

Per coloro che non avessero letto la nostra precedente news, si tratta di un gioco di carte strategico ambientato nel conosciutissimo universo di Warcraft, dove i giocatori possono competere in battaglie 1v1 sia contro l'intelligenza artificiale che affrontando avversari reali tramite il circuito Battle.net. L'obbiettivo comune a molti giochi simili, è quello di aumentare dimensioni e potenza del proprio mazzo.

Istantanea iPad 2

A seguire la descrizione ufficiale da App Store:

Scegli le tue carte e scendi in campo! In Hearthstone, sei tu l'eroe di questo divertente e veloce gioco strategico di carte. In qualche minuto sarai pronto a lanciare possenti magie, evocare creature e prendere il controllo del campo di battaglia. Che questo sia il tuo primo gioco strategico o che tu sia già un veterano del genere, la profondità e la varietà di Hearthstone ti conquisteranno.

ENTRA SUBITO NELLA MISCHIA: divertenti missioni introduttive ti faranno conoscere l'intuitivo sistema di gioco di Hearthstone.

CREA IL TUO MAZZO: con centinaia di carte da vincere e creare, la tua collezione crescerà con te.

AFFINA LE TUE ABILITÀ: gioca partite di allenamento contro il computer nel ruolo degli eroi di Warcraft. Thrall, Uther, Gul'dan... sono tutti qui!

LA TUA COLLEZIONE, SEMPRE CON TE: la tua collezione di carte è collegata al tuo account Battle.net permettendoti di cambiare piattaforma, dal computer al tablet, con facilità. 

COMBATTI PER LA GLORIA: quando sarai pronto, scendi nell'Arena e combatti contro altri giocatori per vincere fantastici premi! 
Connessione internet e iPad 2 o superiore necessari per l'uso.

Pur essendo un titolo free-to-play caratterizzato dalla presenza di contenuti in-app, la valutazione globale del gioco è molto alta, pertando un download di prova è caldamente consigliato se siete amanti del genere trading-card game alla Magic The Gathering.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPad.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianmariello pippettaro.

qualche notizia per la versione android?

Edoardo

Spettacolo! Io ci ho giocato parecchio sul pc! Giusto il tempo di ottenere il destriero di Heartstone su Wow ;)

Luca Ansevini

Figata! Queste sono le cose che mi fanno godere di Apple :D Sempre la prima quando si tratta di simili esclusive!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!