Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 6, nuove immagini di un presunto case

16 Aprile 2014 15


Arrivano nuove foto in grado di mostrare un ulteriore case per iPhone 6. Sono state pubblicate dal sito francese Nowhereelse.fr ed anche in questo caso i dettagli dimensionali restano sconosciuti, per via della mancanza di elementi di confronto all'interno delle immagini.

iphone_6_silicon_2_annotated

Si dice che provengano da un produttore cinese di accessori per smartphone ed al pari di altre custodie simili, è possibile evidenziare alcuni elementi specifici. I bordi si riconfermano molto più arrotondati, mentre a destra appare un nuovo foro che si presume possa vedere l'ubicazione del pulsante di accensione. I pulsanti di volume, sembrano essere rettangolari, ricordando da vicino quelli presenti nella quinta generazione di iPod Touch.

Non è possibile confermarne la veridicità , quindi ve le proponiamo come sempre con il beneficio del dubbio.

via

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 786 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 04:10)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wreck

Plasticaccia.

Alex Gombi

È un fake!!

Ciccio

Infatti manca solo il display più grande e la batteria piu potente per il resto e la perfezione nn può migliorare anche se l iPhone riserva sempre qualche sorpresa ;)

T_O_P_O_G_I_N_O

Madonna che padellone!!

Vrss98

Il case piú cinese di sempre e.e

meemobi.com

Devono tenere viva l'attenzione con i rumors per arginare la quantità di clienti attratti dalle "novità" alternative già disponibili sul mercato. Devono assolutamente (almeno) presentare iphone6 a giugno per ingolosire i potenziali clienti per farli aspettare settembre-ottobre. C'e' troppa concorrenza serrata oramai.

Katniss3_98

Secondo me potrebbero introdurre molte altre cose, anche se ho paura introducano tipo solo la porta per telecomando (come su HTC m7) e pubblicizzino per secoli solo quella

Katniss3_98

Xperia Z2

ggddghh

Ma cosa stai dicendo?
Avrebbe avuto senso se le fughe di notizie ci fossero state appena prima la presentazione di S5, ormai S5 è stato presentato da 2 mesi, ed è in commercio da qualche settimana...va bene che Apple fa schifo, però dai...eh

Z2 rinviato a giugno

Dipende...magari anche in casa Apple, oltre alla grandezza della schermo non sanno più che fare.....vedremo vedremo...
Però tutte ste presunte fughe di notizie proprio quando S5 è stato messo in commercio non sono sicuramente un caso ;)

Andre Sergio Da Rio

ahaahahhaa ahahahhaah magari nn sara' questo, ma ormai lo producono in troppi posti. ci son troppe vie di fuga per le notizie

Andre Sergio Da Rio

beh onestamente secondo me mai come quest'anno apple puo' star tranquilla. per il momento nessuno ha presentato niente di eccezionale... sono tutte semplici rivisitazioni. la versione s diciamo (htc, samsung, sony, nokia)
a me piace solamente il lumia 930, che altro non è che l'icon. In attesa di g3.

Stefano

e se fosse tutta una messa in scena per nascondere eventuali fughe di notizie del reale iphone 6? XD

Z2 rinviato a giugno

Chi l'ha visto?

Z2 rinviato a giugno

Dalla quantità di presunte notizie riguardo al prossimo iphone sembrerebbe che iphone 6 stia per essere presentato. Ma in realtà penso che Apple stia solo cercando di togliere l'attenzione al suo nemico numero 1....Samsung!
Desperate mode "ON" in casa Apple :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!